pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Turismo

TURDO’ accusa: Il salvataggio del ministro Lotti chiude ogni porta alla speranza di legalità in questa compagine di governo!!!

Redazione - Pubblicato il 15 marzo 2017

Il Presidente Antonio Turdò a Campobasso

TURDO’ accusa: Il salvataggio del ministro Lotti chiude ogni porta alla speranza di legalità in questa compagine di governo!!!

 

Siamo costernati ed esterefatti da quel covo di bivacchi che è il Senato della Repubblica italiana dove questa sera la mozione a nome del Movimento 5 Stelle contro il Ministro Lotti è stato respinto con 161 voti a favore e due astenuti ,contro 52 senatori. Assenti 101 senatori.

 

Questa votazione taglia le gambe ad una richiesta di legalità e trasparenza  dietro il Giglio Magico ed il sistema Renziano che oramai ha stufato ed deve andare a casa.

 

Solo all’idea che un Ministro abbia comunicato all’amministratore di Consip, dott. Marroni   e lo stesso fa ripulire la sua sede e trova delle cimici introdotte dalla polizia investigativa è motivo di dimissioni immediate non su mozione proposta al Senato.

 

“Noi di Italia Unita non condividiamo questo voto, riteniamo che l’intera vicenda della gestione Consip sia una brutta vicenda nella quale gli interessi di farabutti e quelli di un certo sistema hanno trovato sponda e terreno fertile.

 

Gli italiani non capiranno puniranno severamente questa compagine di governo fallimentare che ormai ha ridotto l’Italia ad una landa abbandonata in mano a migranti , società e cooperative  rosse che speculano sulla loro gestione e coloro che difendono interessi illegali.

 

Questo voto odierno è un altro modo per rimanere incollati alla poltrona è un’altra faccia di una storia vecchia e classica italiana nella quale sono presenti mazzette, tangenti, depistaggi e sabotaggi della legalità.

 

Gli italiani non dimenticheranno!!!

 

Il Presidente Antonio Turdò

San Salvo, 15 marzo   2017                    

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

Sede Nazionale: Via Flaubert n.22-00186 Roma(RM).

Sede Legale: Via Giovanni Paolo I, 17- 66050 San Salvo(CH)-

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@libero.it-www.vastesenews.it;

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie