pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Turismo

Il Presidente Turdò presso le Prefetture di Campobasso e Benevento per depositare i ricorsi

Redazione - Pubblicato il 12 dicembre 2016

Il Presidente Antonio Turdò durante il sopralluogo

Nella giornata di domani martedì 13 dicembre 2016 il Presidente del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise sarà presso la sede di Benevento e Campobasso.

 

Nella mattinata è previsto il deposito di diversi verbali presso la prefettura di Campobasso  per i verbali emessi dal Comune di Vinchiaturo che continuano ad emettere le multe pur non avendo requisiti previsti dalla legge.

 

Sempre nella mattinata il Presidente si recherà presso la Prefettura di Benevento a depositare i ricorsi nei confronti dei Comuni di Castelvenere, Paupisi, Puglianello e Torrecuso.

 

Nel pomeriggio alle ore 15,00 circa incontreremo gli automobilisti presso la sede di Benevento in via G. De Vita n.12, studio legale Capossela Eugenio.

 

 

Quindi invitiamo la popolazione a recarsi presso la nostra associazione per fare ricorso, le postazioni sono in una profonda illegittimità, non rispettano diverse disposizioni del Codice della Strada e della Direttiva della Sicurezza Stradale.

San Salvo, 12 dicembre  2016

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via Giovanni Paolo n.17-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it –sito: www.vastesenews.it

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie