pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Turismo

Finalmente il bando per i lavori sulla Trignina che aspettiamo da anni

Redazione - Pubblicato il 16 dicembre 2014

Gli operai ANAS che tolgono il limite di 70 km orari

Nella Gazzetta Ufficiale la risposta che aspettiamo da due anni!!!

Ieri è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la gara peri lavori di pavimentazione delle strade statali per un importo di 1,6 milioni di euro che riguarda diversi interventi. Tra le opere c’è anche un tratto di Trignina dal Km 43.350 al 78.400 , che specificatamente parte dal comune di San Giovanni Lipioni e finisce al comune di Dogliola , ma che soprattutto comprende il tratto riguardante il Comune di Tufillo dove vige il limite di 70 km orari e dove lo stesso Comune insiste a piazzare un autovelox che tartassa la povera gente.

E’ dall’ultima riunione dell’osservatorio nella quale abbiamo alacremente protestato a nome dei tanti automobilisti e dei sindaci che si erano rivolti a noi, e chiesto che si facesse questo intervento , l’Anas attraverso i tecnici promise che entro breve sarebbe avvenuto, cosa confermatami di persona alla inaugurazione della variante Anas di Quadri nei mesi scorsi.

Il Presidente Antonio Turdò

“ Sono contento che finalmente si esegue questo intervento per la sicurezza stradale ed il miglioramento della percorrenza sulla Trignina ,  vorrei ricordare all’ANAS che appena fatto questo intervento , bisogna eliminare il limite di velocità a 70 km orari, gli impegni presi vanno rispettati. Troppi automobilisti vengono colpiti da sanzioni per il limite di 70 km orari, che è irrazionale per il tasso di antropizzazione esistente sulla strada che è quasi pari a zero !!!”

San Salvo,  16 dicembre  2014

Il Presidente Antonio Turdò   

 

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

1 Commenti per questo articolo

  1. Domenico sciorra scrive:

    Ciao. ..a mio parere la trignina è una strada da modificare tutta x la sicurezza del automobilista…!!! X lavoro o x turismo questa strada è molto frequentata giorno e notte quindi sarebbe meglio allargare le corsie e farla diventare superstrada….so che i costi sono enormi ma la vita di ogni cittadino vale di piĂą! !!! Grazie

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie