pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Turismo

Carunchio, una vacanza da sogno dove puoi rilassarti e vivere in pace con te stesso e con gli altri

Redazione - Pubblicato il 18 maggio 2015

La casa completamente ristrutturata in pietra a faccia vista

Carunchio, quando si dice TERRA E SAPORI!!!

Vuoi passare un weekend diverso dal solito, immerso in una realtà collinare dove pace, silenzio ed un’ enogastronomia di primo livello ti faranno compagnia. La tua meta ideale è CARUNCHIO.

Vieni a Carunchio, puoi alloggiare alla casa vacanza di gestione della società Turdò & Company ” zia Olga”, ultimamente di proprietà della vedova di Lucci Michele, compianto amico e compagno di studi e squisitissima persona che il buon Dio( anche lui sbaglia!!!!) si è portato via!!!

Una casa completamente risistemata,ma con un sapore antico, il camino, ti permette di fare la brace e cuocere carne di agnello che si può comprare dai macellai locali. Il pane con il forno del paese è sempre più profumato. negli altri negozi ed attività commerciali puoi trovare formaggi tipici, tartufi locali ed ogni altro ben di Dio.

Foto interna della camera da letto

Presso la pizzeria del posto puoi degustare la ventricina con la pizza che significa un grande mix di nuovo e antico.

Nella realtà del paesello puoi ammirare le emergenze architettoniche e culturali, i palazzi storici Turdò e Castelli, la Chiesa di San Giovanni Battista con il suo organo a canne  del ’600.la chiesa del Purgatorio con gli affreschi tardo rinascimentali….

Carunchio ti rigenera nell’animo, nello spirito ed abbiamo  dei prezzi veramente competitivi.

Il fabbricato è servito dalla strada provinciale Carunchio- Palmoli, dotati di impianti idrici, elettrici e sanitari , completato dalla cucina a gas.  Si può ammirare affaciandosi alla finestra tutta la vallata del Trigno e i paesi confinanti abruzzesi e molisani, uno spettacolo mozzafiato, si vede il bosco Cerreto che domina come un guardiano addormentato e protegge il paese di Carunchio da nord con provenienza di Torrebruna. 

Per informazioni rivolgersi a:

Turdò & Company di Antonio Turdò e C. S.a.s.- Via II Vico Umberto I° n.23. Tel. 3331077384- mail :comitatoprotrginina@virgilio.it.

Foto interna della cucina

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie