pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Territorio

Turdò accusa: Basta vessare e strangolare i cittadini!!!

Redazione - Pubblicato il 10 aprile 2016

Il Presidente Turdò davanti alla sede di Equitalia a Vasto

Turdò accusa: Basta vessare e strangolare i cittadini

Il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise ha ricevuto le proteste di un cittadino di Fresagrandinaria (CH) , nostro associato Del Villano G. che si è visto eseguire un pignoramento mobiliare da parte di una società di riscossione coattiva.

E’ bene ricordare che al suddetto abbiamo fatto cancellare altre due cartelle per prescrizione riferite ai ruoli del Comune di Lentella(CH) e Città Sant’Angelo(PE).

Questi ruoli residui dovevano essere confermati ed invece s, senza nessun avviso, si è proceduto ad un pignoramento mobiliare operato su una banca di San Salvo.

“Questo dimostra come oramai i cittadini sono vessati,tartassati e strangolati da tutti, Comuni, Stato e società di riscossione coattiva. Noi del Comitato PROTRIGNINA, che ha il suo braccio politico in Italia Unita, partito dell’automobilista, rappresentiamo l’unica coscienza civica che sostiene i cittadini e li tutela dai vessatori ed approfittatori.

Mi farò latore di una lettera aperta di protesta alla direzione generale della società di riscossione coattiva che ha operato in questo modo maldestro.

Continuo ad invitare i cittadini a recarsi presso la nostra sede per avere tutela e farsi annullare i ruoli coattivi ingiusti, prescritti e decaduti”.

San Salvo,  10 aprile 2016

Il Presidente Antonio Turdò   

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it

Sito: www.vastesenews.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie