pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Territorio

Il Presidente Turdò informa il Comitato della vicenda di Cantalupo nel Sannio

Redazione - Pubblicato il 14 settembre 2014

Il Comitato riunito al Girasole domenica 14 settembre 2014 con inizio alle ore 9.30 presso l’area di servizio del Girasole sulla Fondo Valle del Trigno ha approvato i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Informativa sull’esposto-denuncia alla Procura della Repubblica di Vasto sulla vicenda SASI in alcune zone di Vasto,con impegno e delega al Presidente di convocare una riunione tecnica con il Comune di Vasto, la Sasi , la Prefettura di Chieti ed i cittadini al fine di trovare una soluzione alla problematica.;

 

  1. Complimenti sono stati espressi verso il Presidente per come si è chiusa la vicenda della sentenza del Consiglio di Stato sull’autovelox di Cantalupo nel Sannio, riconoscimento e profonda considerazione e stima è stata espressa al Prefetto dott. Caterina Valente per la sagacia, la tenacia e la correttezza manifestata nella famosa Ordinanza del 27 giugno 2011 che ha spento l’autovelox fisso. Si è dato incarico al Presidente di scrivere una lettera al Ministro degli Interni Onorevole Alfano per un encomio speciale alla dott.ssa Valente a nome di tutti gli automobilisti italiani.

 

  1. Nei prossimi giorni, specificatamente martedì inizierà una attività informativa sia sulla stampa nazionale che regionale per l’azione di tutela degli automobilisti e di assistenza al rimborso delle multe pagate nel periodo 11febbraio 2011 -17 giugno 2011 al Comune di Cantalupo nel Sannio. Queste cose saranno meglio specificate nella conferenza stampa prevista a Isernia martedì 16 settembre prossimo.

 

  1. Con atto monocratico ed al fine di vivacizzare la vita associativa della nostra organizzazione si è deciso che per le attività future , tutti abbiamo l’obbligo di rinnovare l’associazione ogni anno e che nei prossimi mesi sarà riorganizzata l’intera struttura dirigente del Comitato medesimo, con la creazione di un direttivo dirigente di 9 persone nel quale prevedere le figure di Vicepresidente, Segretario e Tesoriere. A questa norma è variazione devono tutti sottostare dal Presidente all’ultimo associato.

 

  1. Si è deciso che gli atti del processo sulla Trignina, che sono stati scannerizzati e pagati dall’Associazione e sono di per sé pubblici possono essere visionati, nei modi e nei tempi del’ufficio di Presidenza, da qualunque automobilista che ne faccia richiesta ;

Siete tutti invitati a farvi sentire e prendere contatto con la nostra organizzazione.

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

San Salvo, 14 settembre 2014

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie