pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Sport

Turdò plaude al Prefetto di Benevento Paola Galeone

Redazione - Pubblicato il 17 agosto 2016

Il Presidente del Comitato Turdò con il Sindaco di Benevento On. Mastella

Nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza delle intenzioni del Prefetto di Benevento dott.ssa Paola Galeone in merito alle postazioni autovelox poste sulla Telesina, la SS 372 che collega Benevento a Caianello, in seguito ai lavori di rifacimento del manto stradale da parte dell’Anas.

 

Concordiamo con l’intenzione di revisionare i limiti di velocità elevandoli a 90 km orari e soprattutto siamo perfettamente d’accordo con le intenzioni del Prefetto di iniziare una profonda revisione del Decreto prefettizio n. 13339 dell’Area III del Sistema Sanzionatorio.

 

Nell’incontro che nei prossimi giorni chiederemo alla Prefettura, cercheremo di far eliminare dal decreto l’intero tratto della Telesina, visto che ormai tutti si rendono conto che l’utilizzo degli autovelox , oltre il fatto che sono dei veri e propri abusi, in molti casi sono utilizzati unicamente per fare cassa, e compiere in un momento di gravi difficoltà economiche una vera e propria operazione di “ macelleria sociale” contro noi automobilisti.

 

Voglio ringraziare i tanti che ci hanno sostenuto in questa battaglia ed anche la sensibilità mostrata dal Sindaco di Benevento On. Clemente Mastella.

Intanto  sono arrivati al Comitato diversi verbali di Torrecuso, che sono tutti nulli, non bisogna proprio pagarli per una grave deficienza formale.

 

Quindi invitiamo la popolazione a recarsi presso la nostra associazione per fare ricorso.

Benevento, 17 agosto 2016

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it –sito: www.vastesenews.it

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie