pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Sport

Prandelli fa fuori Rossi! La rabbia del popolo viola

Redazione - Pubblicato il 02 giugno 2014

Rossi a Coverciano

 

La tanto attesa lista dei convocati in vista del Mondiale brasiliano è stata diramata. Cesare Prandelli ha scelto i 23 giocatori che faranno parte della spedizione Mondiali 2014 in Brasile. Soltanto Aquilani andrà in Brasile. Fuori Pasqual e Giuseppe Rossi che nonostante gli sforzi fatti dal giocatore per recuperare in vista dei campionati del mondo, il c.t. azzurro gli ha preferito Insigne.

Ecco l’elenco completo della lista dei 23  giocatori:

 

Portieri - Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain).

 

Difensori - Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma).

 

Centrocampisti - Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain).

 

Attaccanti - Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

 

Questo il comunicato pubblicato dal sito della FIGC: ”Cesare Prandelli ha fatto le sue scelte. Il Commissario tecnico ha reso noti, dopo l’allenamento di oggi pomeriggio a Coverciano, i nomi dei giocatori che partiranno giovedì 5 giugno per il Brasile. Sono 23, ma il cittì ha deciso di aggregare al gruppo anche il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, che resterà a disposizione fino all’ultimo giorno utile, in caso di infortuni, come stabilito dal regolamento Fifa.”

 

LEONARDO VIGNOZZI

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie