pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Sport

La Mario Turdò di Carunchio perde con onore a Roccaspinalveti

Redazione - Pubblicato il 14 settembre 2015

Turdò Germano è il secondo da destra nella foto

Nella giornata di ieri si è giocata a Roccaspinalveti la partita di ritorno del torneo di Coppa Abruzzo che ha visto incontrarsi la squadra di Roccaspinalveti e la squadra di Carunchio.

La partita animata da una volontà di fare bella figura e di giocare bene ha denotato alcune differenze tra le due squadre oggettive, ma che si sono viste ed amplificate nel secondo tempo. Nel primo tempo finito 1-0 per i locali, anzi la Mario Turdò di mister Germano Turdò ha da recriminare una grossa occasione. Nel secondo tempo con i cambi di Ritrivi Fabio e Di Falcio Gabriele esce fuori il maggior peso specifico della squadra allenata da Aquilano Luca e la partita finisce 2-0.

Non abbastanza rammaricato mister Germano Turdò commenta:

“Un primo tempo buono e gagliardo che ha avuto testa con il Roccaspinalveti, che bisogna ricordare che non solo è di una categoria superiore ma che nella preparazione atletica è molto più avanti di noi, infatti domenica prossima ci sarà la prima giornata del campionato di prima categoria, noi abbiamo tenuto nel primo tempo con abbastanza ardore e resistenza fisica, la squadra è incompleta e ancora con delle assenze che completino l’intera rosa.

Io credo nel gruppo che chiaramente ci stà da lavorare, ci sono ottimi ragazzi, moltissimi locali e amici della società, ai quali io credo e spero di poter fare un campionato onorevole”.

La formazione carunchiese:

  1. Di Santo
  2. Lattanzio
  3. Ritrivi M.
  4. Serafini P.
  5. Turdò G.
  6. Miri S.
  7. Lella
  8. Turdò T.
  9. Barisano L
  10. Bolognese C.
  11. Ritrivi C.
  12. Ritrivi F.
  13. Di Falcio G.

Allenatore mister Germano Turdò

Giocatori locali 8 esterni 5!!!

articolo chiuso in redazione il 14/09/2015 ore 17.10

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie