pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Sport

ITALIA UNITA: Gli Italiani non hanno bisogno di inutili conservatorismi

Redazione - Pubblicato il 04 gennaio 2014

Il Presidente di Italia Unita Turdò con il Presidente del Nuovo Centro Destra Alfano a CampobassoIn questi giorni raccogliamo diverse opinioni,alcune anche autorevoli, sulla proposta di estensione dei diritti civili anche alle famiglie diverse e gay con tematiche vecchie desuete e reazionarie che per eleganza chiamiamo conservatorismi. Noi di Italia Unita la pensiamo così:

Ci fa specie che non avendo argomenti concreti e reali ci si rifugia nella frase ¬ęnon ci si pu√≤ pensare senza pensare prima alle famiglie¬Ľ, cosa rilevante e molto importante per tutti coloro che sono impegnati nel sociale e nella politica.

Però questo non può prescindere che ampliare i diritti anche per altre forme di coppie sia un rafforzamento della civiltà di una nazione che certamente nella sua cultura e filosofica, si pensi al mondo dell’antica grecia e latina, già  ne prevedevano l’esistenza.

Invitiamo coloro che vogliono impegnarsi in questa campagna che è di civiltà,prima di tutto, a proseguire spediti senza reticenza alcuna e soprattutto di personificare la propria dirigenza politica,in questo caso nel PD, con una crescita dei diritti di tutti.

 

San Salvo,  4 gennaio 2014             Il Presidente    Antonio Turdò

Movimento Italia Unita

Sede :SAN SALVO, VIA F. PARRI N.8 Tel. 3331077384

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie