pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Sport

Carunchio news cartaceo è in stampa, in settimana sarà recapitato in tutte le famiglie carunchiesi!!!

Redazione - Pubblicato il 15 giugno 2015

La foto di prima pagina

E’ in fase di uscita il numero 1 del Carunchio news, una iniziativa editoriale del vastese news, che abbiamo deciso di mandare in stampa un inserto come periodico mensile.

 Questo periodico sarà inviato a cura della redazione a tutte le famiglie di Carunchio.

Sarà il prossimo numero, un numero monotematico, dove parleremo dell’Infiorata, sia riferita alla bellissima manifestazione svolta a Carunchio lo scorso 7 giugno 2015 e sia nella storia dalla prima infiorata di Genzano e in altre parti d’Italia e per finire in altre parti del mondo.

Sarà un numero con molte fotografie che riprendono la manifestazione scorsa.

Il periodico cartaceo che sarà stampato in 500 copie iniziali parleremo del Carunchio di oggi e del Carunchio vintage, delle nostre tradizioni culinarie e delle ricorrenze storiche, religiose come nel prossimo numero.

Vogliamo suscitare un amor patrio vero, non strumentale o peggio ancora politico prodotto da incapaci e cattivi maestri che già tanti ed immensi danni hanno fatto alla comunità carunchiese negli anni.

Sarà anche uno spazio dedicato alle diverse problematiche sociali, si pensi all’impatto dei migranti sulla nostra piccola realtà, alle diverse presenze socio-economiche esistenti per valorizzare e promuovere il paese nel contesto macroeconomico regionale ed interregionale, parleremo di calcio, sport, protezione civile, cultura eccetera.

Ringraziamo gli sponsor che hanno aderito alla campagna pubblicitaria e chiediamo ad altri di collaborare e finanziare questo progetto editoriale che vuole essere anche una voce del paese per il paese e per coloro che amano il paese.

Vogliamo essere il picchio che con un fare martellante ed incessante promuove la nostra comunità carunchiese in tutte le varie e poliedriche sfaccettature.

Riteniamo che parlare e parlare bene della propria comunità possa fare bene a se stessi ed a gli altri!!!

Antonio Turdò Direttore editoriale del Vastese news

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie