pubblicità 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Venite al Comitato per annullare i verbali emessi a Macchia D’Isernia per il 126 bis

Redazione - Pubblicato il 13 dicembre 2013

Il Presidente intervistato durante il sit-in di sciopero a Isernia il 5 ottobre scorso

Il Presidente Turdò mentre relaziona agli automobilisti

In questi giorni stanno arrivando al Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise diverse lamentele e proteste da parte dei cittadini-automobilisti che si sono visti recapitare, da parte del Comune di Macchia D’Isernia ulteriori verbali,pari a € 297,00, ai sensi del 126bis, relativa alla omessa comunicazione dati del conducente, conseguenza e pena accessoria ai verbali fatti dall’autovelox fisso posizionato sulla ss85 cosidetta Venafrana.

In seguito a verifica e colloquio telefonico sopraggiunto tra il sottoscritto ed il maresciallo Marino Notte della polizia municipale di Macchia D’Isernia, si è giunti a questa conclusione:

Premesso che la Prefettura di Isernia non ha comunicato i nominativi di coloro che hanno fatto ricorso, visto anche la inutilità del lavoro di ulteriore emissione di verbali, che saranno cancellati in autotutela con comunicazione direttamente al delegato , cioè al Presidente Turdò stesso, si procederà d’ora inpoi nel seguente modo:

Tutti i ricorsi presentati saranno nella giornata di mercoledì notificati direttamente.

Il Presidente Turdò davanti alla Prefettura di Isernia, mentre consegna i ricorsi

Coloro che hanno ricevuto il verbale ai sensi del 126 bis possono recarsi al Comitato per farsi annullare in autotutela.

Per i prossimi ricorsi sarà cura del Comitato inviare, attraversola pec ufficiale del Comune ,una notifica di avvenuta presentazione del ricorso medesimo,in modo da evitare lungaggini e perdite di tempo inutili alla Polizia Municipale di Macchia D’Isernia.

San Salvo, 13 dicembre 2013

Il Presidente Antonio Turdò

 

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384-  comitatoprotrignina@virgilio.it – financialturdo@virgilio.it siti: www.italiaunita.cc ;  www.vastesenews.it;

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie