pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Turdò vuole le scuse dal Prefetto Piritore!!!

Redazione - Pubblicato il 17 marzo 2014

OGGETTO: Nelle ingiunzioni della sua Prefettura si dice il falso!!!

Sig. Prefetto Piritore, … sono costretto a protestare nei confronti dei suoi uffici e specificatamente dell’Area III-Ufficio Verbali, in seguito alla verifica delle ingiunzioni inviate agli automobilisti inerenti i ricorsi contro i verbali elevati dall’autovelox nel territorio di Macchia D’Isernia. Infatti viene ripetuto che sia il cittadino-automobilista e sia il delegato, nella fattispecie il Presidente dell’Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise non ci siamo presentati all’audizione richiesta. Nulla di più falso e non corrispondente al vero.
In questi verbali, in numero di 4, io sono stato delegato alla predisposizione dei ricorsi,in qualità di Presidente dell’associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise, ed in conseguenza di ciò ho redatto i ricorsi, fatti regolarmente firmare dagli automobilisti, ho presentato i ricorsi medesimi e sono andato alla audizione medesima in data 6 novembre 2013 con una integrazione di circa 10 pagine come da verbale di audizione  redatto dagli uffici dell’area III.

Foto a Macchia D'Isernia, da sinistra Fiorentino, Doganieri, Turdò, Di Schiavi e Di Renzo

Il fatto che non sia stato riportato nelle ordinanze di archiviazione ,non solo mi colpisce eticamente poiché potrebbe ingenerare nel nostro associato il dubbio che non mi sia comportato con diligenza, ma la cosa più  grave è quella che forse nell’esame dei ricorsi presentati , da parte dei responsabili del procedimento , non si sia tenuto conto dell’integrazione testè consegnata nell’audizione del 6 novembre 2013 e quindi il giudizio è chiaramente parziale e forse anche errato. Questo atteggiamento della sua Onorevolissima Prefettura è per lo meno deprecabile per la svista o dimenticanza, anche laddove impegno civile, personale non lesinano da parte nostra. Prima di procedere oltre , mi aspetto delle scuse ufficiali da parte dei vostri uffici, considerando questa una brutta pagina,anzi povera, nella attività di tutela e difesa dei cittadini che l’Istituzione prefettura dovrebbe svolgere.

Con Osservanza
 San Salvo,  15 marzo 2014
Il Presidente  Antonio Turdò
 Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) -Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it- financialturdo@virgilio.it
OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie