pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Sempre a fianco dei tartassati e degli oppressi il Comitato stà!!!

Redazione - Pubblicato il 10 ottobre 2015

Il Presidente Turdò Antonio davanti alla sede di Equitalia

Sgravio totale di cartella Equitalia per un cittadino che si è rivolto al Comitato 

Nella giornata di oggi è arrivata alla Presidenza del Comitato PROTRIGNINA  Abruzzo e Molise gli esiti del ricorso predisposto in via stragiudiziario contro una cartella di Equitalia di Campobasso dell’anno fiscale 2007. In questa cartella l’agenzia delle entrate richiedeva al sig. Bertarelli A. di Vasto la somma di € 2.958,00.

Dopo una prima verifica del debito e della sua origine abbiamo fatto opposizione poiché ritenevamo che la cartella dovesse essere annullata in quanto le detrazioni connesse al carico di famiglia stabilito “ab illo tempore” permetteva l’annullamento dell’imposta lorda originaria che era di 948.00.

 

Così è stato ieri è arrivato il provvedimento di sgravio totale emesso dall’Agenzia delle Entrate di Campobasso con il quale a firma del Direttore provinciale dott. Antonio Amoroso  con lo sgravio totale di tutte le somme sia a titolo di debito ,sia interessi, sia mora ecce.

Invitiamo sempre di più i cittadini che ricevono cartelle o atti ingiuntivi o fermi amministrativi da  Equitalia S.p.A. o Soget S.p.A. o altra società di riscossione coattiva a rivolgersi alla nostra sede per avere una efficiente e primaria assistenza.

 

San Salvo 10 ottobre 2015

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie