pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Il Presidente Turdò plaude il decisionismo del Tribunale di Vasto

Redazione - Pubblicato il 09 dicembre 2014

Udienza straordinaria del maxiprocesso autovelox sulla Trignina

Nella giornata di oggi, con inizio alle ore 15,00 si è svolta la prima udienza ad hoc del maxiprocesso sui gestori degli autovelox sulla Trignina.

Erano previsti gli interrogatori e dovevano essere presenti sia il Mll.o Votta, M.llo Giampagnia, legale rappresentante della società Eltraff, legale rappresentante del Centrale Sit, titolare dell’agenzia punto net.

Nella udienza, non è comparso nessun testimone, il maresciallo  GIAMPAGNA e il dott. VIGANO’, sono stati condannati all’ammenda di Euro 300 e dovranno ripresentarsi , il maresciallo Votta è decaduto non essendo stato citato da nessun legale degli imputati. Poi è stato sentito il rappresentante dell’agenzia punto.net, la testata dove era stata pubblicata la notizia, che comunica di non essere lui il rappresentate che si occupava del giornale ma bensì Antonio Cilli , che verrà sentito nella prossima udienza che è già stata fissata come udienza straordinaria al 9 gennaio 2015 ,ore 11,00, per sentire i testimoni oggi citati e non comparsi.

Il Presidente del Tribunale Dott.Radoccia Italo, dopo aver biasimato l’assenza dei convocati e testimoni, ha confermato ed espresso la volontà del collegio giudicante di celebrare il processo e di non far trascorrere ulteriormente i termini onde rischiare la prescrizione dei reati contestati agli odierni imputati….

“Il Comitato lamenta questa mancanza di tatto e di correttezza da parte dei testimoni , invitando tutti a presentarsi nei termini e nei modi stabiliti dalla legge. Noi vogliamo che per gli automobilisti venga scritta una pagina di legalità e di giustizia”.

Le parti civili del Comitato,  sono state rappresentate dagli avvocati Mugoni Isabella e Pasquale Lollino.

San Salvo, 09 dicembre 2014

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie