pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Il Presidente Turdò domani incontra gli automobilisti a Benevento

Redazione - Pubblicato il 06 luglio 2016

Il Presidente Antonio Turdò

Il Presidente Turdò domani incontra gli automobilisti a Benevento!!!

 

Nella giornata di domani giovedì 7 luglio il Presidente Turdò Antonio del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise sarà presso la sede di Benevento in via G. De Vita n.12, studio legale Capossela Eugenio, per incontrare gli automobilisti al fine di effettuare i ricorsi contro i verbali emessi dalla polizia municipale di Paupisi, Puglianello e San Salvatore Telesino.

 

Nella tarda mattinata del giorno medesimo, mi recherò presso la Prefettura di Benevento all’ufficio verbali per consegnare la perizia tecnica che diventerà parte integrante ed aggiuntiva di tutti i verbali presentati e di quelli che si presenteranno in futuro.

 

Intanto continua la nostra denuncia contro una postazione che evidenzia chiari limiti di legalità in rapporto alle disposizione in materia di sicurezza stradale per tutto quanto riguarda la segnalazione delle postazioni.

 

Torniamo ad invitare l’Anas ad aumentare il limite di velocità a 90 km orari, al fine di interrompere la mattanza e la macelleria sociale verso noi automobilisti, si pensi che al mese di aprile siamo arrivati a circa 8000 verbali elevati , il che vuol dire che a fine anno saranno circa 24000 per tutto l’anno solo da Paupisi.

 

Alle ore 17,00 è previsto il rientro presso la sede distaccata di Carunchio.

 

La sede principale di San Salvo nella giornata di domani resta chiusa, riapre venerdì pomeriggio alle ore 16,30.

San Salvo 06 luglio 2016

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it –sito: www.vastesenews.it

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie