pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Il Comitato raggiunge il settimo anno di vita. Ha tanta voglia di crescere!!!

Redazione - Pubblicato il 27 gennaio 2016

Il Presidente Antonio Turdò

Il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise compie 7 anni di vita.

Infatti nacque il 25 gennaio del 2009 quando sulla Fondo Valle Trigno imperversavano diversi autovelox che invece di fare prevenzione e sicurezza rispondevano ad un unico criterio che era quello di fare cassa sulla pelle di noi poveri automobilisti.

Negli anni dopo le inchieste della magistratura c’ è  stato il processo, da alcuni definito il maxiprocesso autovelox presso il Tribunale di Vasto che deve ancora completare il suo corso.

Tante cose abbiamo fatto , tante risposte abbiamo dato agli automobilisti di tutta l’Italia, siamo intervenuti oltre che sulla Trignina, a Cantalupo nel Sannio, a Macchia D’Isernia, a Vinchiaturo , a San Pietro Infine, a Sesto Campano ovunque c’era una presunta illegalità nella gestione degli autovelox. Pensiamo e ricordiamo a tutti quelli che percorrono la Trignina che se oggi il limite non è più 70 ma 90 lo dobbiamo al lavoro della nostra associazione con la Polizia Stradale provinciale di Chieti e la Prefettura di Chieti. Abbiamo scritto un libro “ I Vampiri della Trignina” nel quale abbiamo portato a conoscenza dei cittadini le carte processuali facendo un grande lavoro di trasparenza e di chiarezza sui tanti lati oscuri o sui personaggi coinvolti nel maxiprocesso. Abbiamo costituito un pool di legali, che ringraziamo sempre, che tante risposte ha dato alle esigenze dei cittadini.

Con il tempo la nostra associazione ha rappresentato un baluardo a tutela degli automobilisti contro Comuni voraci, ma anche contro Equitalia e Soget che in molti casi vogliono riscuotere cartelle pazze oppure prescritte, tartassando i poveri cittadini.

Abbiamo raggiunto quasi 700 iscritti e questo è uno stimolo importante per essere dalla parte dei cittadini seguendo i nostri tre dettati principali << legalità, moralità e dignità>>.

 

San Salvo,  27 gennaio  2016

Il Presidente Antonio Turdò   

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it

Sito: www.vastesenews.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie