pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Il Comitato PROTRIGNINA festeggia 6 anni di attività!!!

Redazione - Pubblicato il 26 gennaio 2015

Il Presidente Antonio Turdò

Il Comitato PROTRIGNINA festeggia 6 anni di attività!!!

Il 25 gennaio 2015 il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise ha festeggiato i 6 anni di attività. Una ricorrenza felice e soprattutto carica di sentimenti e significati.

Le tante battaglie vinte e i tanti interventi fatti, dal maxiprocesso e la organizzazione delle parti civili, alla cacciata degli abusivi sulla Fondo Valle Treste.

Dalla denuncia della continua illegalità nelle pattuglie di controllo, in alcuni casi continua ancora, alle vittorie clamorose sia in sede ricorrente che giudiziarie come Cantalupo nel Sannio , Macchia D’Isernia o Vinchiaturo.

La vicinanza agli automobilisti , con la costituzione di un pool di legali , effettuando centinaia di ricorsi che hanno certificato l’alto valore etico e morale della nostra organizzazione, premiata oggi con il socio n. 609.

“ Mi rallegra aver seguito sempre un grande dettato costituzionale ,  cioè aver lavorato ed essermi impegnato per la comunità dei cittadini, solo facendo così saremo una grande comunità di automobilisti”.

Grane innovazione e riorganizzazione aspetta il Comitato, infatti si dovrà effettuare il tesseramento annuale entro il 28 febbraio 2015 per partecipare alla rinnovazione e rielezione dell’intero gruppo dirigente. Infatti dovrà essere rivotato il Presidente e si creerà un comitato a cui faranno parte diversi associati con diversi ruoli.

Gli automobilisti italiani possono essere sicuri di avere al loro fianco non persone che vendono fumo ma severi e cortesi collaboratori sempre in prima linea contro le illegalità più diffuse nella gestione dei controlli autovelox in Italia.

Si comunica inoltre che per quanto riguarda il maxi processo sulla Trignina, la prossima udienza è fissata per il 27gennaio prossimo con inizio alle ore 15.

Il Presidente Antonio Turdò

 San Salvo, 26 gennaio 2015

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie