pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Cresce sempre di più il Comitato a sostegno del candidato sindaco Turdò a Carunchio

Redazione - Pubblicato il 07 marzo 2016

Nella giornata di ieri 06 marzo 2016  alle ore 23,00 si è conclusa la riunione del Comitato Elettorale a sostegno del candidato Sindaco Antonio Turdò( in assenza di altri candidati per le primarie) in previsione delle elezioni amministrative del 5 giugno 2016.

La riunione ,molto operativa, ha approvato il seguente ordine del giorno:

  1. Costituzione del Comitato Elettorale con i seguenti incarichi: a) Mauro Caldarone  Presidente-b) Antonio Cardinale vicepresidente- Angela Ranni tesoriere- Palmina Infante segretaria.
  2. Sono state apportate delle variazioni al logo che nella prossima riunione saranno manifestate definitivamente , metà del logo avrà la bandiera italiana come sfondo, dopo una verifica cromatica e grafica.
  3. Nei prossimi giorni sarà aperto un conto corrente postale per  tutti i Carunchiesi sia che stanno in Italia che all’estero e vorranno finanziare la campagna elettorale del candidato Sindaco.
  4. Stiamo  prevedendo una serie di incontri con tutti i comitati e le organizzazioni che si sono impegnati in questi anni a difesa di Carunchio e dei Carunchiesi, sia con il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise, sia con il Comitato NO-TARES Alto e Medio Vastese, sia con il comitato che ha raccolto le firme sulla questione migranti extracomunitari  in modo da raccogliere spunti, idee e consigli da inserire nel programma elettorale che sarà corposo , di rilancio e di rinascita di Carunchio.
  5. Formalizzeremo con dei manifesti nei prossimi giorni l’invito a tutti coloro che tengono a cuore il paese di Carunchio ad unirsi in una lista che a 360° gradi comprenda tutte le anime, da  quella sociale, a quella  sportiva , da quella  cristiana a quella ambientale e civica.

“ Il mio primo impegno  che voglio rispettare è avere a fianco un Vicesindaco donna come grande rispetto del genere femminile, nella lista ci stiamo impegnando ad inserire 5 donne e 5 uomini, come un grande risultato di civiltà che ci porterebbe ad essere tra i primi in  tutta Italia.

Sono convinto che molti cittadini vogliono che Carunchio torni ai suoi lustri valorizzando le peculiarità che abbiamo , ambientali, enogastronomiche , turistiche e imprenditoriali.

Mi animerà nella mia azione quella “rabbia costruttiva” che tante battaglie di legalità, dignità e civiltà mi hanno fatto vincere.

E’ mia volontà, condivisa dall’intero Comitato e da tutti i sottoscrittori della mia candidatura nel

numero di 58( potevamo agevolmente raggiungere 100 persone ma abbiamo voluto non fare incetta a iosa e  inutile), di  dare voce e spazio a tutto il popolo di Carunchio, senza limiti e veti  pretestuosi, che tanti  danni  hanno creato al nostro popolo.

Dobbiamo avere il coraggio e la forza di invertire la rotta di decadenza e smuoverci da questo immobilismo nel quale siamo caduti e solo uniti lo possiamo fare” (Candidato sindaco Antonio Turdò)..

Carunchio  06 marzo 2016

 

Il Presidente del Comitato elettorale                                                   Il Candidato Sindaco

Caldarone Mauro                                                                                                    Antonio Turdò

 

COMITATO ELETTORALE CARUNCHIO UNITO E CIVICO

Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@libero.it-www.vastesenews.it;

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie