pubblicità 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Carunchio news diventa cartaceo dal mese di giugno 2015. Un picchio martellante…

Redazione - Pubblicato il 17 maggio 2015

In questi giorni la direzione editoriale del vastese news ha deciso di mandare in stampa un inserto il periodico mensile Carunchio News.

Questo periodico sarà inviato a cura della redazione a tutte le famiglie di Carunchio. In questi giorni è stato stampato  il numero zero, che contiene l’intervista di fine campionato ai tecnici Potente Alberto e Di Trento Maurizio, che hanno aperto il discorso sulla fusione societaria, diventato ormai dibattito dominante in ogni angolo e famiglia carunchiese.

Abbiamo pubblicato in quel numero anche una riflessione spontanea sulla gara podistica ” la prima 6 ore di vinta da Liberati Alessandra e Miri Massimo”.

Poi informazioni utili sul calendario autovelox sulla Trignina, sulla vittoria  dello scudetto da parte della Juventus ed a pagina 4 una riflessione del movimento Italia Unita sulla grande abbuffata lombarda dove la gente si aspetta un processo esemplare.

Nel nostro periodico cartaceo che sarà stampato in 300 copie iniziali parleremo del Carunchio di oggi e del Carunchio vintage, delle nostre tradizioni culinarie e delle ricorrenze storiche, religiose nel prossimo numero ci sarà un ampio numero dedicato alla ricorrenza dell’Infiorata che si svolge il 7 giugno prossimo.

Vogliamo suscitare un amor patrio vero, non strumentale o peggio ancora politico prodotto da incapaci e cattivi maestri che già tanti ed immensi danni hanno fatto alla comunità carunchiese negli anni.

Sarà anche uno spazio dedicato alle diverse problematiche sociali, si pensi all’impatto dei migranti sulla nostra piccola realtà, alle diverse presenze socio-economiche esistenti per valorizzare e promuovere il paese nel contesto macroeconomico regionale ed interregionale, parleremo di calcio, sport, protezione civile, cultura eccetera.

Chiediamo la collaborazione di sponsor e finanziatori di questo progetto editoriale che vuole essere anche una voce del paese per il paese e per coloro che amano il paese.

Vogliamo essere il picchio che con un fare martellante ed incessante promuove la nostra comunità carunchiese in tutte le varie e poliedriche sfaccettature.

Riteniamo che parlare e parlare bene della propria comunità possa fare bene a se stessi ed a gli altri!!!

Antonio Turdò Direttore editoriale del Vastese news

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie