pubblicità 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

Cancellate le multe dell’autovelox di Macchia D’Isernia dal Prefetto Piritore

Redazione - Pubblicato il 26 gennaio 2014

Il Presidente Turdò con la giornalista Paola D'Adamio alla conferenza stampa a Vasto per la presentazione del libro " I Vampiri della Trignina"

E’ ormai una certezza! In questi giorni stanno arrivando agli automobilisti ed alla nostra associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise, le notifiche delle ordinanze della Prefettura di Isernia, con le quali si cancellano le multe dell’autovelox di Macchia D’Isernia.

E’ un risultato strepitoso della nostra associazione di tutela degli automobilisti alla luce del grande lavoro svolto nella compilazione dei ricorsi, della presentazione degli stessi alla Onorevolissima area III della Prefettura di Isernia e delle relative audizioni in sostitutizione e in qualità di delegati dai cittadini.

Ne parleremo in modo molto più specifico  nella conferenza stampa di domani :( segue comunicato stampa)—

E’ convocata per domani 27 gennaio 2014 con inizio alle ore 16.00 presso la sede del CSA-Fiadel sito in via XXIV Maggio n. 65, una sontuosa e splendida conferenza stampa inerente i verbali emessi dall’autovelox di Macchia D?Isernia sulla s.s. 85 venafrana.

In questi giorni sia i Giudici di pace di Isernia che il Prefetto Piritore della Provincia di Isernia hanno ammesso i ricorsi presentati dalle nostre associazioni.

E’ una bellissima pagina della legalità nei confronti degli automobilisti.

La conferenza stampa è indetta dal Presidente del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Antonio Turdò, dal Segretario provinciale del CSA-FIADEL Feliciantonio Di Schiavi, dal Segretario Regionale del PCL Molise Tiziano Di Clemente, dal Presidente dell’Associazione Antimafia Abruzzo e Molise Luca Romano.

Il Presidente Antonio Turdò

San

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it – financialturdo@virgilio.it

Salvo, 26 gennaio 2014

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

2 Commenti per questo articolo

  1. derelitto scrive:

    non ho mai visto un sito più autocelebrativo di questo

  2. Redazione scrive:

    COSA DOVREMMO FARE… NASCONDERE I RISULTATI… OPPURE NON AVVISARE LE MIGLIAIA DI AUTOMOBILISTI CHE HANNO QUESTA OPPORTUNITY… PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI CIOE’ I COMUNI CI MANDASSERO LE LORO COSE E LE PUBBLICHIAMO…

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie