pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

ANTONIO TURDO’ nominato Coordinatore Regionale Abruzzo del movimento dei Forconi.

Redazione - Pubblicato il 06 aprile 2017

Il Coordinatore Regionale Abruzzo Antonio Turdò

ANTONIO TURDO’ nominato Coordinatore Regionale Abruzzo del movimento dei Forconi.

Nei giorni scorsi in seguito ad un incontro intervenuto da parte del Presidente Orlando Iannotta ed il Presidente dell’associazione di tutela degli automobilisti “Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise” Antonio Turdò , è avvenuta la nomina del medesimo Turdò a Coordinatore regionale Abruzzese.

“E’ un compito che mi inorgoglisce e mi stimola a lavorare per difendere il popolo ormai abbandonato dalla partitocrazia e dalla casta che sta sgovernando questa regione Abruzzo e la nazione Italia.
Abbiamo sotto i nostri occhi le immani difficoltà degli italiani , delle famiglie e dei titolari di partite iva, mentre la politica assurda del PD e dei suoi satelliti impazziti pensano solo ai migranti ed a litigare quotidianamente.
Il vento sta cambiando, spazzeremo da questa nazione la partitocrazia, la casta ed anche la finta anticasta.
Nessuno può dimenticare che da cinque anni abusivi ed illeggittimi sgovernano questa Nazione.”
“Il mio primo pensiero lo voglio dedicare ai tanti morti del terremoto dell’Aquila ed alle loro famiglie, in quella città la corruttela e le tangenti hanno portato a costruire immobili e fabbricati che hanno prodotto morte e disperazione. Oggi dopo circa 8 anni, siamo ancora all’anno zero, è la certificazione palese del fallimento della giunta Cialente e dell’intero sistema di ricostruzione.
Il popolo abruzzese è stanco di questi millantatori che abbandonano o peggio ingannano i cittadini con promesse elettorali false e tendenziose”.

Pescara, 06 aprile 2017

Il Coordinatore Regionale abruzzese
Antonio Turdò

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie