pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Primo Piano

A Vinchiaturo continua la “macelleria sociale” contro i poveri automobilisti!!!

Redazione - Pubblicato il 13 giugno 2015

 

Il Presidente Turdò durante una conferenza stampa

A Vinchiaturo continua la “macelleria sociale” contro i poveri automobilisti!!!

Oggi il Presidente del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise ha incontrato decine e decine di automobilisti che hanno preso i verbali , emessi dalla Polizia Municipale  di Vinchiaturo  sulla strada statale 87  al Km 120.455  che collega Campobasso ad Isernia.

 

Alcuni verbali sono stati emessi ai sensi del comma 8 dell’art. 142 che comporta una sanzione di 184,00 euro, altri ai sensi del comma 9 che comporta una sanzione di 541,00 e la sospensione a tre mesi della patente alcuni addirittura ai sensi del comma 9 con 821 euro , dieci punti tolti  alla patente con la relativa sospensione.

 

In questa situazione , verifichiamo che moltissimi cittadini anche di Vinchiaturo esprimono profondo rammarico e lagnanza per la pesantezza delle multe, anche in considerazione della gravità della situazione economica e finanziaria delle famiglie.

 

Dopo aver verificato i nuovi verbali posso assicurare che permangono i vizi  formali e sostanziali già rilevati e che quindi nessun verbale deve essere pagato poiché saranno tutti archiviati dai Giudici di pace o dalla Prefettura..

 

Nei prossimi giorni comunicheremo l’inizio dell’ attività popolare per la petizione al fine di invitare il Comune di Vinchiaturo a restituire i soldi per  tutti i verbali incassati nel 2014, che formalmente sono tutti verbali nulli alla luce delle diffide della Polizia Stradale di Campobasso e alle ordinanze di archiviazione della Prefettura di Campobasso.

 

Quindi tutti quelli che hanno pagato devono riavere i soldi e gli amministratori pubblici sanno anche perché si è innescato l’indebito arricchimento dell’ente.

San Salvo, 12 giugno 2015

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie