pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Politica

Turdò non ritiene che Abruzzo Civico sia da sciogliere!!!

Redazione - Pubblicato il 12 novembre 2015

A Montesilvano il Presidente Turdò con il Ministro Giannini, con On. Sottanelli, con Sergio Della Rocca e Annarita Frullini...

Turdò non ritiene che Abruzzo Civico sia da sciogliere!!!

In questi giorni sono usciti articoli di stampa sul destino della lista nata nel 2014 che ha partecipato alle elezioni regionali in Abruzzo riportando due seggi( i consiglieri Mario Olivieri ed Andrea Gerosolimo, quest’ultimo nominato Assessore da circa due mesi) e prendendo 34 mila voti.

Il mio intervento scaturisce poiché il nostro movimento è uno dei 10 fondatori della lista Abruzzo Civico.

Non so per adesso chi e cosa vogliono fare gli altri fondatori, ma si sappia che nessuno d’ora in poi è autorizzato a parlare di scioglimento o di chiusura anzi adesso si fa sul serio.

Nei prossimi giorni,  chiederò al Presidente di Abruzzo Civico, Onorevole  Giulio Cesare Sottanelli ( cosa che comunque insieme ad altri già abbiamo fatto), di indire  una riunione dei fondatori per cambiare “ radicalmente” quanto stabilito in un atto che sarà anche acquisito ai fini di una verifica di profilo di legittimità e legalità penale.

Infatti in giornata odierna darò incarico allo studio legale Lollino Pasquale di Termoli affinche si verifichi la legalità degli atti compiuti da chi ha gestito fino ad oggi Abruzzo Civico.

Chiedo che in questo incontro si faccia chiarezza su chi vuole che Abruzzo Civico partecipi alla vita democratica di questa Regione e sostenga l’attività della giunta Regionale di D’Alfonso con un piglio deciso e soprattutto operativo per le genti d’Abruzzo, per i Comuni e per le imprese.

Coloro che invece pensano di fare la passerella infinita sui problemi della povera gente, oppure altri che vogliono tenersi le mani libere per  indubbi giochetti da politicanti prezzolati , partecipando a primarie di partiti con cui dobbiamo essere leali ma non succubi, si sappia da subito che noi non  ci stiamo sia perché non intendiamo questo modo etico della politica e sia perché questo non serve e non interessa ai giovani, ai disoccupati ed al tessuto socio-economico regionale.

 

Il Presidente Antonio Turdò ( candidato al Parlamento Europeo)

San Salvo, 12 novembre  2015                    

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

Italia Unita – Sede Nazionale: Via Flaubert n.22-00186 Roma(RM).

Sede Legale: Via F.Parri,8-66050 San Salvo(CH)-

Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@libero.it-www.vastesenews.it;

POST SCRIPTUM

Questa e-mail ti e’ stata inviata da  ITALIA UNITA- PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA quale titolare del trattamento.

ITALIA UNITA- PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA  non e’ responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

Non rispondere direttamente.


Se non desideri piu’ ricevere da parte di ITALIA UNITA- PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA   comunicazioni promozionali  sociali, politiche e/o informative relative alle proprie attività comunica la tua intenzione.

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie