pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Politica

Turdò incalza :Caro Grillo, ora chiedi scusa a tutti gli abruzzesi

Redazione - Pubblicato il 07 aprile 2014

Turdò incalza :Caro Grillo, ora chiedi scusa a tutti gli abruzzesi

Gli automobilisti Abruzzesi sono sinceramente rimasti allibiti ed offesi dalla frase di Beppe Grillo che ha detto testualmente: “Io rappresento nove milioni di persone. Se va male comprerò una piccola tenuta in Abruzzo, andremo lì tutti quanti e berremo un po’ una sostanza inodore e insapore e andremo tutti quanti nella quinta dimensione”.

Il riferimento è ovvio ai trascorsi dei rappresentanti politici , corrotti, scansafatiche, puttanieri  e pagnottisti.  Ne potremmo nominare tanti sia di destra , sia di centro che di sinistra. L’ultima inchiesta di rimborsopoli, letti e champagne è la più illustre cartolina negativa della nostra regione.

Ma con suo dire, il Presidente Grillo ha voluto offendere noi cittadini considerandoci uomini e donne senza dignità , senza moralità e senza rispetto.

Questo non è proprio vero,noi tutti fatichiamo quotidianamente per guadagnare la pagnotta, per tirare a campare sempre con rispetto e dignità in Abruzzo in Italia e nel mondo.

Non permettiamo che quattro stupidi rappresentanti  offendano una storia millenaria, dell’abruzzese forte e gentile, e che per esigenze della sua satira espansiva lei ha continuato ad offendere.

Noi automobilisti le togliamo la fiducia, che alle scorse politiche avevamo riposto in Lei, non merita uno che non distingue il popolo,oppure fa di un popolo tutto un fascio dandoci ancora altre lesioni oltre quelle che il destino ,con il terremoto, e la miseria umana di questi rappresentanti hanno già rappresentato.

 

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

SAN SALVO, VIA F. PARRI N.8. 

San Salvo, 07 aprile 2014                      Il Presidente

                                                                         Antonio Turdò

Siti: www.vastesenews.itwww.italiaunita.ccwww.antonioturdo.it  

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie