pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Politica

Turdò dichiara: In Abruzzo Civico, cacciato Borrelli, splende la buona politica

Redazione - Pubblicato il 07 aprile 2016

Turdò dichiara: In Abruzzo Civico, cacciato Borrelli, splende la buona politica.

Pochi giorni fa si è svolta la Direzione regionale di Abruzzo Civico che ha sancito la definitiva rottura del vecchio blocco di potere assolutista e quasi monarchico verso una vera e propria democratizzazione della nostra associazione.

D. Chiediamo al Presidente di Italia Unita , Antonio Turdò, che ricordiamo è fondatore del movimento Abruzzo Civico, cosa è avvenuto?

R. Si è proceduto alla nomina del nuovo Coordinatore Regionale nella figura di Michele Cassone, un giovane ingegnere, dirigente delle Ferrovie dello Stato che si farà le ossa e rivitalizzerà il movimento, fatto quasi morire da quattro incapaci ed irresponsabili.

D. Altre nomine sono avvenute?

R. Il Vicepresidente nella figura di Paolo Basilico, già sindaco di Atri, il Vicecoordinatore regionale Mauro Petrucci, già sindaco di Ripa Teatina. Silvano Sgammotta(L’Aquila) è responsabile Enti locali, Antonio Turdò-SanSalvo-( Presidente nazionale di Italia Unita, partito degli automobilisti), responsabile dell’organizzazione e Gianluca Pomante(Teramo) responsabile legale.

D. Il Presidente Sottanelli ne esce vincitore?

R. Non so se ne esce vincitore, sicuramente il fatto di esserci depurati degli infami che pensavano di avere un pupazzo nelle loro mani, sono convinto che sprigionerà un’ attività politica che alla lunga ci darà ragione.

Noi rappresentiamo il puro civismo, cioè quelle persone che nella loro vita si occupano di ambiente, di diritti, di legalità nelle strade, di tutela dei cittadini ecc.Lo dobbiamo solo trasmettere ai cittadini.

D. Ma di civismo parlano tutti?

R. Vede dietro il falso civismo ci vedo solo il fetore asinino di coloro che nella loro vita hanno pensato solo ai fatti loro, nomine , prebende, personalismo edonistico ed egoistico, come se fossero gli unici che possono sistemare l’Italia. La storia ha dimostrato il contrario!!! Certo anche io dico no ai puri assoluti, ma quando vedo che i puri lo fanno quelli che hanno mangiato, lucrato, trascorso la loro vita politica senza lasciare traccia o segno… scusate il termine ma questi mi fanno schifo!!! Mi auguro che questo in Abruzzo Civico non avvenga e la nomina di Michele Cassone va in questa direzione.

Il Presidente Antonio Turdò ( candidato al Parlamento Europeo)

San Salvo, 07 aprile  2016                    

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

Italia Unita – Sede Nazionale: Via Flaubert n.22-00186 Roma(RM).

Sede Legale: Via F.Parri,8-66050 San Salvo(CH)-

Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@libero.it-www.vastesenews.it;

Intervista realizzata da Claudia Mistichelli

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie