pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Politica

Scatta l’ora della vendetta nel PDL a San Salvo! Vogliono la testa del traditore!!!

Redazione - Pubblicato il 23 giugno 2014

Da diversi anni ,precisamente da circa 15 anni gestiamo il giornale Vastese News, abbiamo sempre pubblicato tutto e su tutti ma , nello stesso tempo, abbiamo sempre preteso che ci fosse la firma o almeno sapessimo chi ci ha inviato l’articolo o il comunicato. Questa volta non è così e forse non è deontologicamente corretto!!!

Il direttore editoriale  Antonio Turdò

Cari amici della PDL,

voglio sottoporvi un quesito particolare riguardante l’atteggiamento di Eugenio Spadano, presidente del Consiglio Comunale di San Salvo nelle recenti elezioni regionali del 25 maggio scorso.

Da informazioni e dettagli, presenti sia nella rete che in altre conversazioni fatte e notizie ricevute,pare che lo stesso abbia attivamente partecipato alla campagna elettorale a favore di altri candidati alla regione, ma che soprattutto appoggiavano candidati a sostegno non di Chiodi ma di D’Alfonso, anzi notizie abbastanza certe e sicure dell’entourage del Presidente , pare che si dovesse candidare addirittura lui stesso.

Mi chiedo se questo atteggiamento è coerente con il ruolo che riveste e soprattutto con la maggioranza che la sostiene nel nostro Comune oppure sarebbe il caso di aprire una sana e forte discussione e smascherare il traditore di turno e toglierlo di mezzo a noi onde evitare guai peggiori e futuri

Con la stima che mi contraddistingue e l’amicizia a tutti voi…

 

Uno di voi della prima ora!!!  

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie