pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Politica

In Abruzzo Civico suona l’ora della legalità!!!

Redazione - Pubblicato il 22 aprile 2016

Parte l’inchiesta sull’utilizzo dei fondi pubblici nel gruppo di Abruzzo Civico.

Nella giornata di ieri si è insediata la Commissione di indagine e di verifica costituita dalla Direzione Regionale al fine di verificare la legalità e la correttezza dell’utilizzo dei fondi pubblici assegnati al Gruppo Regionale di Abruzzo Civico, scaturito dalle elezioni Regionali ultime e nello specifico le annualità 2014 e 2015.

La Commissione incardinata dal Presidente Antonio Turdò( componente della Direzione Regionale e responsabile organizzativo pro-tempore di Abruzzo Civico,nonché Presidente di Italia Unita-partito dell’automobilista fondatore del movimento ) vede tra i suoi componenti Giovanni Rosci di Teramo e Di Silvestro Pasquale per Pescara. A breve si completerà con un rappresentante della provincia dell’Aquila e di quella di  Chieti.

Il programma del lavoro che farà la Commissione riguarderà la specifica dei Contributi percepiti dal Gruppo e la verifica della rendicontazione effettuata.

Le assunzioni realizzate dal Gruppo Regionale, dalla V° Commissione della Regione Abruzzo e dallo staff dell’Assessore Gerosolimo Andrea.

Si chiederà anche la verifica a tutti i componenti della Direzione regionale se hanno ricevuto incarichi ad enti strumentali riconducibili alla politica regionale o provinciale e di accertare anche le indennità eventuali la sua decorrenza e di una sua quantificazione.

A livello procedurale la Presidenza della Commissione prenderà  a breve contatti con la Presidenza del Consiglio Regionale al fine di acquisire la documentazione necessarie alla verifica.

 

San Salvo, 22 aprile 2016                                           Il Presidente Antonio Turdò

Redazione, articolo chiuso alle ore 10,40 del 22 aprile 2016.

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie