pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Politica

Il Presidente Turdò con quasi mille preferenze, primo in alcune regioni!!!

Redazione - Pubblicato il 26 maggio 2014

Il Presidente Turdò mentre vota al seggio a Carunchio

Oggi è una giornata particolare per le analisi delle elezioni europee, visto la debaclè di Grillo ,il risultato strepitoso del PD e la tenuta non prevista di Forza Italia.

Quello che comunque ci interessa analizzare in questo articolo è il risultato del Presidente dell’associazione degli automobilisti che con quasi mille preferenze è ,parzialmente soddisfatto.

Le motivazioni del risultato non gratificante del lavoro svolto verso i cittadini in generale e gli automobilisti nello specifico sono diverse e tante. Una disorganizzazione della lista , con i partiti che hnno costituito la stessa(Centro Democratico, Scelta Civica per l’Italia, Fare per Fermare il Declino) forse messi alla corda e con le filiere di collegamento staccate o inesistenti. Una campagna che soprattutto in Abruzzo,poteva trovare un coordinamento forte e concreto,visto che egli è proprietario della lista Abruzzo Civico, che solo la miopia, l’invidia e la gelosia dei peones partitocratici ha fatto abortire sul nascere.

A questo si è aggiunto il fetore asinino che emana l’ignoranza e l’inconcludenza di uno vero pezzo di merda a cui sia la giustizia politica che quella divina speriamo che farà pagare e pagare tutto.

Per sapere le sue motivazioni abbiamo chiesto al Presidente Turdò un parere sulle elezioni:

Io sono soddisfatto a metà, mi ha fatto piacere vedere che in alcune regioni sono tra i primi, in Molise primo assoluto ma non sono contento. In alcune realtà come Carunchio, San Salvo e Vasto un buon risultato però è mancato il voto d’opinione degli automobilisti.Ma come si fa a votare personaggi squallidi e inconcludenti che nellavita nonvi guardano nemmeno in faccia.

Ringrazio vivamente coloro che hanno collaborato a vario titolo alla mia campagna elettorale.

Redazione

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie