pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Politica

Giovedì prossimo 26 gennaio 2017 il Presidente Turdò farà una serie di sopralluoghi sia sulla Telesina che sulla Fondo Valle Isclero.

Redazione - Pubblicato il 24 gennaio 2017

Il Presidente Antonio Turdò durante un sopralluogo nelle vicinanze della postazione di Paupisi sulla Telesina

Giovedì prossimo 26 gennaio 2017 il Presidente Turdò farà una serie di sopralluoghi sia sulla Telesina che sulla Fondo Valle Isclero.

Nella giornata di giovedì prossimo 26 gennaio 2017, ci sarà un sopralluogo congiunto da parte del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise.

Al sopralluogo che parteciperanno il Presidente Antonio Turdò, il geometra Nicola Pelliccia e gli avvocati Eugenio e Sabino Capossela del foro di Benevento servirà a chiarire e verificare ulteriormente i vari profili di illegittimità delle postazioni autovelox sulle strade del comprensorio.

 

I controlli riguarderanno la SS. 372 inerente i Comuni di Castelvenere, Paupisi in ambedue le postazioni, Torrecuso, e Puglianello.

Sulla Fondo Valle Isclero  SP 115 i Comuni interessati  sono Amorosi e Melizzano .

 

Alle ore 15,00 il Presidente si recherà presso la Prefettura di Benevento, per depositare al protocollo ricorsi vari.

Alle ore 15,30 il Presidente incontrerà gli automobilisti per effettuare i ricorsi e dare chiarimenti presso la sede distaccata del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise sito in via G.De Vita n.12, presso studio legale Capossela.

 

San Salvo 24 gennaio 2017

Il Presidente                                          Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via Giovanni Paolo I, n.17-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it –sito: www.vastesenews.it

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie