pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Politica

Che faccia di bronzo da parte di Febbo!!!

Redazione - Pubblicato il 04 maggio 2014

In questi giorni l’assessore uscente( per fortuna) vista la sconfitta imminente di Chiodi, si √® presentato con il suo presuntuoso camper nell’ Alto Vastese.

Oltre la sua solita stravaganza , ha già dimostrato di quale pasta fascista è fatto, aggrendendo la povera Eliana Menna che gli ha ricordato, giustamente, che non ha titolo per venire a fare campagna elettorale nel Medio e Alto Vastese.

Questo è il territorio che da anni viene abbandonato e sbertucciato dalla destra fascista sia in termini di rappresentanza che in termini di servizi.

Giova ricordare al fascistelllo Chiodi che lui si √® dimenticato di questo territorio quando era da comporre la giunta regionale e quella provinciale dove per circa tre anni l’intero comprensorio vastese non ha avuto rappresentanti, una intera classe dirigente √® stata trattata come dei pezzenti indegni.

Anche se poi la pezza è stata peggio del buco con la nomina di De Fanis, uno appassionato di champagne e madamoiselles e sopratutto uno che gli piace fare le cose per bene mette tutto per iscritto anche le prestazioni sessuali extra della sua segretaria ,oltre ad avere il difettuccio di chiedere mazzette.

I " tomber de femme" della giunta regionale

Grazie a questo squallido personaggio  siamo stati sbertucciati e umiliati in Italia, in Europa e nel Mondo.

Per non parlare di Chiodi , che vergogna la sua ricandidatura, uno appassionato della camera 114 a spese dei contribuenti.

Tutto ci aspettavamo da questa amministrazione uscente ma che fosse composta da corrotti e incapaci è stata una grande meraviglia alla quale la popolazione abruzzese porrà rimedio inesorabilmente il 25 maggio prossimo.

Buona domenica amici dell’Alto e Medio Vastese¬†¬†¬†¬†

Redazione

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie