pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Lavoro

Turdò chiede le dimissioni di Mazzocca e Sospiri !!!

Redazione - Pubblicato il 09 luglio 2015

Turdò chiede le dimissioni di Mazzocca e Sospiri !!!

In questi giorni le indagini che coinvolgono alcuni dirigenti della SOGET S.p.A. Gaetano Monaco e Domenico Ludovico, rispettivamente direttore generale e responsabile settore esecutivo della Soget,  fanno emergere sempre in modo più chiaro ed evidente l’entità della mala gestio delle riscossione della SOGET S.p.A..

Le indagini che hanno destato scalpore  nella classe politica locale per una serie di presunti “sconti” sulle tasse comunali da pagare (o debiti da tariffe).

La cosa molto particolare è invece  la mole di accuse ai due politici Lorenzo Sospiri (Fi) e Mario Mazzocca (Sel): al primo viene contestato il reato di concorso in abuso d’ufficio mentre all’attuale assessore regionale all’Ambiente la corruzione.

“ Noi di Italia Unita-partito dell’automobilista, siamo rispettosi dei tempi e dei dettami della giustizia ma questo atteggiamento lo riteniamo vergognoso da parte dei politici coinvolti nei confronti dei cittadini. Quegli stessi cittadini che quotidianamente vengono vessati ed aggrediti, in alcuni casi per debiti pregressi, vecchi di anni e prescritti da parte delle società di riscossione coattiva, rovinando il vivere quotidiano di famiglie povere che in questo momento soffrono una grande crisi.

Noi pensiamo che dopo questi fatti ci debba essere una presa di distanza netta degli automobilisti, dei cittadini delle famiglie dai politici che hanno  ricevuto dei “presunti regali e favoritismi”.

Mentre da parte dei beneficiari dei favoritismi chiediamo un grande gesto di legalità con le immediate dimissioni, dovete essere di esempio ed avere comportamenti virtuosi invece di compiere gesti vergognosi”.

Il Presidente Antonio Turdò

( Candidato al Parlamento Europe con la lista Scelta Europea)

San Salvo(Chieti), 09 luglio  2015                    

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

Sede Nazionale: Via Flaubert n.22-00186 Roma(RM).

Sede Legale: Via F.Parri,8-66050 San Salvo(CH)-

Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@virgilio.it-www.vastesenews.it;

POST SCRIPTUM

Questa e-mail ti e’ stata inviata da  ITALIA UNITA- PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA quale titolare del trattamento.

ITALIA UNITA- PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA  non e’ responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

Non rispondere direttamente.


Se non desideri piu’ ricevere da parte di ITALIA UNITA- PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA   comunicazioni promozionali  sociali, politiche e/o informative relative alle proprie attività comunica la tua intenzione.

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie