pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Lavoro

A Carunchio, Turdò detta la linea del referendum al Comitato NO-TARES

Redazione - Pubblicato il 06 gennaio 2014

 

Il Comitato No-TARES Medio e Alto Vastese in riunione

Nella giornata di ieri il Comitato NO-TARES ha incontrato il Presidente dell’Unione dei Comuni del Sinello. La riunione avvenuta nei locali del bar di Margherita a Carunchio, ha avuto dei toni duri ed anche verbalmente violenti tra i cittadini e Colonna Antonio, anche se ne diamo un giudizio parzialmente positivo nella forma ma completamente negativo nella sostanza. Abbiamo saputo,ciò che sapevamo già da prima che nessuna nostra richeista è stata accolta e che in questa modifica continua legislativa sarà difficilissimo anche nel futuro.

L’impegno preso con la nostra associazione è quello di recepire le nostre proposte , appena la norma sarà sbrogliata in materia, ma senza intaccare i saldi di entrata.

Da parte nostra oltre che attivarci concretamente per la riuscita del referendum il Presidente Turdò ha chiosato” A breve riuniremo l’associazione per stilare delle proposte di cambiamento della tassa che vada incontro alle nostre esigenze che sono quelle di salvaguardare la giustizia di una tassa, ed allievare coloro che producono meno rifiuti. In questo momento congiunturale  di crisi stiamo massacrando i cittadini di troppe imposte e troppi balzelli.

Il Presidente Antonio Turdò

Nei prossimi giorni ci attiveremo per informare meglio i cittadini sul referendumdi domenica 12 gennaio 2014″.

 

La Redazione

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie