pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Gossip

Turdò afferma: E’ vergognoso quanto sta avvenendo sulla Telesina!!!

Redazione - Pubblicato il 26 settembre 2016

Turdò afferma: E’ vergognoso quanto sta avvenendo sulla Telesina!!!

 

Nella giornata di oggi è giunto al Comitato PROTRIGNINA  un verbale di Iannetta R. di Bojano(CB). Il nostro associato molisano è stato multato dal Comune di Torrecuso per un verbale ai sensi dell ‘art.142 comma 9bis per una sanzione economica di euro 1.122,00 oltre alla decurtazione dei punti 10 e la sospensione da sei mesi a dodici mesi della patente, se questa non è macelleria sociale ditemi voi cosa è?

 

Continua la nostra battaglia a tutela della gente e degli automobilisti, bisogna aumentare il limite di velocità e bisogna spegnere quegli autovelox.

 

Chiedo all’esimio Prefetto di Benevento di continuare nell’archiviazione dei verbali accogliendo i ricorsi , ma anche spingere l’ANAS ad alzare i limiti di velocità.

 

Noi pensiamo e riaffermiamo che questa è una vera e propria mattanza contro noi automobilisti, sosteniamo che queste postazioni non fanno né prevenzione sugli incidenti e non incrementano la sicurezza stradale ma aumentano solo le entrate per questi comuni,come comunemente affermato sono utilizzati solo per fare cassa.

 

Le postazioni che hanno delle palesi incongruità ai regolamenti dettati dal CDS in materia di controllo elettronico della velocità devono essere rimosse!!!

 

Diamo atto alla Prefettura di Benevento di avere una sensibilità e vicinanza a noi automobilisti, anche alla luce delle archiviazioni che stanno arrivando nelle case degli automobilisti che hanno fatto ricorso.

 

E’ VERGOGNOSO QUANTO STA AVVENENDO. UN LIMITE COSI’ BASSO E’ INAUDITO.

INVITIAMO GLI AUTOMOBILISTI A NON PAGARE!!! FACCIAMO RICORSO!!!

 

San Salvo 26 settembre  2016

Il Presidente                                          Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it –sito: www.vastesenews.it

 

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie