pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Gossip

Turdò accusa: Il fallimento del Referendum di chi è la colpa?

Redazione - Pubblicato il 18 aprile 2016

Il Presidente Antonio Turdò

Turdò accusa: Il fallimento del Referendum di chi è la colpa?

Anche in Abruzzo il referendum ha fatto flop, come in tutto il resto d’Italia ad esclusione della Basilicata.

Ovviamente come tutte le sconfitte diversi sono i responsabili del fallimento . Per primi i proponenti, le 9 Regioni, che invece di pensare a bonificare , a far funzionare i depuratori, abbiamo città costiere che potrebbero fare turismo tutto l’anno, sono perennemente con il divieto di balneazione, in parole povere vogliono fare politica invece che amministrare. Poi tutti ci chiediamo come mai la Regione che ha più impianti sul mare , nello specifico l’Emilia Romagna non è tra i proponenti il Referendum sulle Trivelle.

La sinistra massimalista che ha scambiato il referendum come il ring pro o contro Renzi, dandogli una valenza che non doveva avere, senza dire in nessun luogo che questo referendum lo voleva Civati Pippo, e non avendo raccolto le firme necessarie si  è superato lo scoglio con la proposta di voto delle regioni, verrebbe da dire “non ci nascondiamo dietro ad un dito!”

La destra Berlusconiana ed anche personaggi reazionari e conservatori di cui è pieno il nostro territorio, a cominciare da Vasto, dove per anni “quattro ambientalisti” stanno difendendo Punta Aderci  ed il nido del Fratino e vengono derisi e messi all’angolo quotidianamente, ma i cittadini di Vasto non hanno abboccato, è proprio da dire che il popolo è più intelligente dei politici.

Poi qualche responsabilità l’abbiamo anche noi popolo, specialmente se non si è andato a votare perché lo dice Renzi o Napolitano, non si va a votare oppure si va a votare e si vota no se si è convinti, dobbiamo finirla di essere delle pecore al comando di pastori.

Il Presidente Antonio Turdò ( candidato al Parlamento Europeo)

San Salvo, 18 aprile  2016                    

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

Italia Unita – Sede Nazionale: Via Flaubert n.22-00186 Roma(RM).

Sede Legale: Via F.Parri,8-66050 San Salvo(CH)-

Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@libero.it-www.vastesenews.it;

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie