pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Gossip

Kasia Smutniak è incinta! A Sanremo svela il suo pancino

Redazione - Pubblicato il 21 febbraio 2014

Kasia Smutniak svela il suo pancino al Festival di Sanremo: è incinta!

Il gossip girava da un po’. Ora, Kasia non nasconde più le sue forme morbide. E dal suo entourage arriva la conferma: aspetta un figlio dal produttore Domenico Procacci

Kasia Smutniak è incinta di Domenico Procacci. L’attrice ha svelato il suo pancino dal palco dell’Ariston, durante la seconda serata del 64esimo Festival di Sanremo (TUTTE LE IMMAGINI). E dopo i rumors, arriva la conferma dal suo entourage: Kasia è al terzo/quarto mese di gravidanza – VIDEO.

OSPITE A SANREMO – Radiosa, bellissima: l’attrice Kasia Smutniak, ospite sul palco dell’Ariston, ha incantato tutti, perfetta nel suo abito monospalla super chic firmato Fendi. A vederla, però, così morbida, con un accenno di pancia, si è scatenato il gossip: sembra proprio che Kasia sia incinta, al terzo o addirittura quarto mese. Poi, nella notte, arriva la conferma da fonti vicine all’attrice: Kasia è incinta.

 IL PRESUNTO FLIRT CON ARCA – Kasia Smutniak, dopo la tragica morte del compagno Pietro Taricone, da cui ha avuto la figlia Sophie, ha ritrovato la serenità accanto al produttore Domenico Procacci. Quest’estate c’erano stati delle voci di una presunta storia con Francesco Arca, che recita con lei nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture.
DOPO SOPHIE IL SECONDO FIGLIO- Ma il flirt era stato smentito da entrambi. Kasia sembra saldamente legata al suo Domenico. E ora, in arrivo, c’è la gioia più bella.

Fiamma Tinelli e Dea Verna

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie