pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Gossip

Il Presidente Turdò, domani , farà un sopralluogo a Paupisi e Puglianello!!!

Redazione - Pubblicato il 24 febbraio 2016

Il Presidente Antonio Turdò durante il sopralluogo alla postazione autovelox di Paupisi(BN)

Il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise si espande anche in Campania.

Nella giornata di domani giovedì 25 febbraio 2016, il Presidente dell’associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise farà un sopralluogo ulteriore sia a Paupisi che a Puglianello sulla SS 372, comunemente detta “Telesina” che congiunge Benevento a Caianello. Questa verifica ulteriore si è resa necessaria poiché è nella fase di predisposizione della perizia tecnica che certificherà la completa illegittimità della postazione autovelox in rapporto alle disposizioni di legge in materia di visibilità della postazione autovelox da remoto.

A Puglianello in seguito a diverse segnalazioni degli automobilisti faremo il primo controllo stradale sulla postazione.

Nella giornata di domani è previsto l’incontro dell’associazione con gli automobilisti che hanno preso i verbali al fine di predisporre i ricorsi alla  emerita Prefettura di Benevento,area III, ufficio Depenalizzazione al fine di farsi archiviare i verbali.

Il Presidente  Turdò riceve dalle ore 10,30 in via G. De Vita n.12 presso studio legale Capossela Eugenio.

 

Continuano a pervenirci segnalazioni di diverse postazioni , pare illegittime, sulla Strada Statale 372 in territori ricadenti in diversi Comuni.

 

Nella giornata di domani ci procureremo la delibera del Comune di Paupisi in relazione al rapporto in essere del Comune con la società Ser. Com S.r.l.Unipersonale di Cassino proprietaria dell’autovelox utilizzato dal Comune suddetto.

San Salvo 24 febbraio 2016

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it –sito: www.vastesenews.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie