pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Gossip

Arriva il maltempo, neve e pioggia fino a sabato in Abruzzo

Redazione - Pubblicato il 25 novembre 2015

Arriva il maltempo, neve e pioggia fino a sabato in Abruzzo

Ulteriore peggioramento meteo: dopo il freddo arriva la neve sopra i mille metri e pioggia, insieme e aventi e mari mossi, in tutta la costa

PESCARA. «Attesa una intensa fase di maltempo al centro-sud tra mercoledì 25 novembre e sabato mattina»: lo comunica AbruzzoMeteo. In particolare, sull’Abruzzo si prevedono condizioni iniziali di cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso sull’Aquilano e sulla Marsica, mentre annuvolamenti interesseranno il settore costiero e il Chietino con possibili deboli precipitazioni. Dalla serata è previsto un ulteriore aumento della nuvolositĂ  con precipitazioni a partire dalla Marsica e dall’Aquilano, in estensione verso il settore orientale in nottata e nella mattinata di giovedì.

Maltempo nella giornata di giovedì con precipitazioni diffuse e persistenti sul settore orientale, nevose al disopra dei 1000-1200 metri ma localmente a quote lievemente inferiori. Previsto, inoltre, un progressivo rinforzo dei venti di bora con mareggiate, attenzione. Le temperature rimarranno generalmente stazionarie; i venti deboli orientali, in rinforzo da stasera-notte e nella giornata di giovedì. Mare generalmente mosso con moto ondoso in aumento a partire da giovedì.

25 novembre 2015

Fonte:Il Centro.it

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie