pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Esteri

Turdò conferma: Siamo pronti per tutelare i cittadini nella rottamazione delle cartelle esattoriali

Redazione - Pubblicato il 29 novembre 2016

ROTTAMARE LE CARTELLE ESATTORIALI OGGI SI PUO’!!!

Da oggi la nostra associazione, da sempre in prima linea per la tutela degli automobilisti e dei cittadini contro gli enti ed i loro bracci esecutivi della riscossione coattiva, sì è organizzata al fine di aiutare e tutelare tutti coloro che vogliono  aderire alla sanatoria delle Cartelle esattoriali ai sensi e per gli effetti del D.L.vo 193/2016.

L’adesione alla sanatoria, che si completa con la presentazione della domanda di definizione agevolata  comporta vantaggi notevoli sia nella riduzione delle sanzioni che degli interessi, non viene eliminato l’aggio, anche se ridotto.

Le multe sono sanabili nella sua interezza come violazioni di carattere amministrative quindi quasi tutte le sanzioni finanziarie ma non quelle violazioni di natura penale, cioèlepoche contenute nel Codice della Strada, la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di alcol o il rifiuto di sottoporsi ai relativi test oltre alle gare clandestine su strada oppure falsificazione,manomissione o alterazione di targhe, uso di targa falsa o guida senza patente.   

Per informazioni ed esecuzione della procedura è possibile rivolgersi alla nostra associazione presso la nuova sede, previo appuntamento telefonico.

 San Salvo,  29 novembre 2016

Il Presidente Antonio Turdò   

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via Giovanni Paolo I°, n. 17- secondo piano-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie