pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Esteri

Turdò afferma, mi sembra un’idea “stravagante” , votare anche di lunedì!!!

Redazione - Pubblicato il 17 maggio 2016

Balzana l’idea del ministro Alfano sulla ipotesi di votare anche di lunedì alle prossime elezioni comunali. Come al solito facciamo la figura dei provinciali.

La reintroduzione dei seggi al lunedì non ci trova per niente d’accordo anzi ci indigna , sia per il fatto che strumentalmente chi lo propone forse ha paura ma soprattutto perchè dimostriamo come al solito di essere provinciali.

Infatti non comprendo proprio il senso di questa proposta , questo cambiamento costa molto e mai come in questo momento dobbiamo avere una attenzione seria e concreta sui soldi che andiamo a spendere. Dovunque in Europa si vota in un solo giorno, teniamo presente che in altre nazioni non si vota la domenica. Anzi dobbiamo dare maggior peso a coloro che vanno a votare, non siamo d’accordo sul quorum referendario, chi stà a casa ha torto.

Noi di Italia Unita invitiamo il governo a tornare sui propri passi ed a rinunciare uno spreco ulteriore di risorse e quindi votare solo di domenica!!!

Il Presidente Antonio Turdò ( candidato al Parlamento Europeo)

 

San Salvo, 17 maggio  2016                    

 

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

Italia Unita – Sede Nazionale: Via Flaubert n.22-00186 Roma(RM).

Sede Legale: Via F.Parri,8-66050 San Salvo(CH)-

Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@libero.it-www.vastesenews.it;

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

1 Commenti per questo articolo

  1. Adamo Miri scrive:

    Carissimo Antonio di quello che tu hai scritto che concerne di andare a votare anche il lunedi`sono d`accordo con te di evitare gli sprechi inutili che dopo le votazioni le spese vengono scaricate sulle casse dei conti pubblici ministeriali già in rosso di 2000 miliardi di Euro quindi apprezzo molto il tuo contesto di evitare gli sprechi, ti saluto con cordialità di sempre augurandoti una buona giornata, e per la tua candidatura da consigliere alla unità Europea in bocca al lupo Antonio io sono con te, complimenti Adamo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie