pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Esteri

In ristampa il libro “I Vampiri della Trignina” di Antonio Turdò

Redazione - Pubblicato il 06 marzo 2017

COMUNICATO STAMPA

E’ stato ristampato il libro I Vampiri della Trignina

Nella giornata di oggi è giunta presso la sede della nostra associazione la ristampa del libro “ I Vampiri della Trignina” . Edito dalla casa editrice Tabula Fati dell’ editore Marco Solfanelli di cui è autore il Presidente Antonio Turdò.

Il libro con dedica al padre Giovanni è diviso in tre parti: nella prima parte sono illustrati gli elementi tecnici degli autovelox e le varie tipologie degli apparecchi di controllo elettronico, nella seconda parte sono riportati i processi avvenuti in tutta Italia circa quelli che sono stati definiti i “fatti e i misfatti” e nella terza parte sono descritte le esperienze del “Comitato Pro Trignina“, che è stato definito dall’autore <<un meccanismo dal basso, per fare una cosa di qualità>>

 

La copertina del libro

Tale Comitato, nel corso degli anni,  ha avuto e ha il compito di “mettere in luce le interpretazioni errate della legge”,  ormai è diventata un’ associa= zione di circa mille associati da 11 soci che siamo partiti.

 

Nel libro si parla anche con un fare quasi scolastico e preciso degli atti processuali che hanno prodotto il maxiprocesso autovelox sulla SS. 650 Fondo Valle Trigno.

 

Per coloro che vogliono acquistare copie del libro al prezzo di euro 10,00 basta recarsi presso la sede della nostra associazione.

 

San Salvo,  06 marzo 2017

Il Presidente  Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via Giovanni Paolo I, n. 17 -66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it

Sito: www.vastesenews.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie