pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Esteri

Di Schiavi precisa: La Valente non c’entra nulla con Macchia D’Isernia

Redazione - Pubblicato il 26 gennaio 2014

Da sinistra: Di Schiavi, Valente, Bonifacio e Turdò

ASSOCIAZIONE SINDACALE  F.I.A.D.E.L.

feliciantonio.f@libero.it

Via Tintoretto,1     86170 ISERNIA      Telefax. 086526039

Cell. 3683267134

Isernia, lì 26.01.2014

 

Agli Organi di Stampa

OGGETTO: Autovelox di Macchia d’Isernia. Precisazioni.

 

Con il comunicato stampa del 22.01.2014 questa Associazione Sindacale ha rivolto legittime critiche al Prefetto di Isernia ed al suo Vice Prefetto Aggiunto perché anche grazie ad essi che non sono voluti intervenire per ripristinare la regolarità violata, il Comune di Macchia d’Isernia dal 07.03.2013 al 30.12.2013 ha potuto elevare circa 12.000,00 verbali al Codice della Strada per un totale di circa 3.000.000,00 di Euro facendo uso di un Autovelox che aveva installato abusivamente lungo la SS. 85, lato destro direzione Venafro.

Con il presente comunicato si intende precisare che il Vice Prefetto Vicario Dott.ssa Caterina Valente, nulla ha a che vedere con questa questione.

Infatti lo scrivente si riferiva al Vice Prefetto “aggiunto” cioè quel dirigente prefettizio che ha la competenza nelle materie del Codice della Strada  presso la Prefettura di Isernia e giammai al Vice Prefetto “Vicario” Dott.ssa Caterina Valente, che è tutt’altra cosa.

Anzi, si coglie l’occasione per ribadire che al Vice Prefetto Vicario Dott.ssa Caterina Valente va tutta la nostra stima e grande rispetto perché la stessa sia nelle funzioni di Vice Prefetto Vicario e soprattutto nel periodo in cui ha ricoperto il ruolo di Prefetto F. F. della Prefettura di Isernia si è contraddistinta dimostrando sul campo competenza, professionalità e disponibilità verso tutti, tanto è vero che i cittadini la conoscevano e la conoscono ancora come il Prefetto del dialogo.

Si chiede cortesemente agli organi di stampa di fare le suddette precisazioni perché sarebbe come confondere la notte per il giorno.

 

ASSOCIAZIONE SINDACALE FIADEL

(Feliciantonio Di Schiavi)

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie