pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Economia

Turdò trionfante: Per la prima volta gli automobilisti riavranno i soldi indietro!!!

Redazione - Pubblicato il 03 settembre 2014

Foto della famosa riunione del 6 giugno 2011,nella quale il Prefetto Valente afferma che l'autovelox di Cantalupo nel Sannio verrà spento!!!

Il Comitato avvia la procedura legale per la restituzione o l’equo indennizzo delle multe pagate al Comune di Cantalupo nel Sannio.

In seguito alla sentenza del Consiglio di Stato, in riferimento alla decisione del TAR Molise che aveva annullato l’Ordinanza del Prefetto Valente Caterina inerente l’autovelox di Cantalupo nel Sannio, che ha dato completamente ragione alla Prefettura, dopo intensi e approfonditi colloqui con l’ufficio legale del Comitato, la nostra organizzazione si fa parte attiva per promuovere le istanze di restituzione o di equo indennizzo delle multe pagate dagli automobilisti.

Possono rientrare in questa categoria e quindi essere tutelati dalla nostra associazione, tutti gli automobilisti che hanno pagato la multa originaria ed anche quelli che hanno pagato le cartelle esattoriali.

Si invita tutti a prendere esclusivamente contatto con la nostra organizzazione, al fine di favorire una grande attività di tutela per ognuno.

A circa metà mese il sottoscritto promuoverà un incontro ricevendo gli automobilisti che hanno già aderito e quelli che lo vorranno fare presso la sede dell’ufficio legale del Comitato che a Isernia riceve presso Corso Risorgimento n.6.

Siete tutti invitati a farvi sentire e prendere contatto con la nostra organizzazione.

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

San Salvo, 03 settembre 2014

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie