pubblicità 333.10.77.384

Categoria | Economia

Simone Kaner stia zitto!!! Noi abbiamo una marea di problemi con i migranti.

Redazione - Pubblicato il 11 luglio 2016

Simone Kaner stia zitto!!! Noi abbiamo una marea di problemi con i migranti.

Leggiamo sulla stampa di oggi che il consorzio Matrix che gestisce i migranti in diversi posti nel nostro comprensorio,  sarebbero rispettosi delle regole e della legalità e soprattutto lavorano per il territorio? Ma quale territorio, il suo Consorzio si sta comportando come Attila nei confronti di uno dei Comuni più belli dell’alto Vastese. Il nostro borgo è ormai un bronx travestito, la sera tutta la Cantoniera è appannaggio dei migranti, quello che una volta era un parco giovani ad uso dei ragazzi e bambini è una stalla per vacche , piena di zoccole, zecche, con migranti che spesso si allungano come se fossero i padroni . Nel campo di calcetto i nostri ragazzi vengono cacciati da questi migranti come se fossero loro i padroni e noi gli stranieri.

Parla proprio lui che è intervenuto pesantemente e scorrettamente nella campagna elettorale, dando false informazioni su un casa del sig. Del Papa, che ovviamente gli scagnozzi della lista Carunchio per le Libertà hanno usato dicendo una chiara menzogna che per fortuna il sig. Del Papa è tornato da Roma ed ha chiarito abbondantemente, ma la cosa più grave è le sue assunzioni nella cooperativa senza nessun criterio ne qualifica, persone che non hanno mai assistito nei i genitori e nè i parenti in vita loro, spesso giovani  mentre abbiamo persone con famiglie disoccupati, considerando tutti i carunchiesi degli emeriti morti di fame, e prendendo persone che garantissero il voto alla lista avversa senza nessuna meritocrazia ma mossi solo dallo spirito del lecchinaggio.

Quindi confermo che il sig.Simone Kaner farebbe molto meglio a stare zitto, lui del territorio non gli interessa proprio nulla , segue solo i suoi spudorati interessi.

Carunchio 11 luglio  2016

Il Capogruppo  Ranni Angela

Gruppo Consigliare  CARUNCHIO UNITO E CIVICO

Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@libero.it-www.vastesenews.it;

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie