pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Economia

La Turdò & Company vende casa a Carunchio. Una vera occasione ed un grande affare!!!

Redazione - Pubblicato il 21 febbraio 2015

Il fabbricato visto da sud

Fabbricato nella zona cantoniera di Carunchio

La Turdò & Company vende a Carunchio un fabbricato predisposto su tre piani di quasi 110 mq l’uno,circondato da circa 270 mq di terreno. Sul piano terra composto di alcuni vani e scala d’ingresso è predisposta già porta come garages, nel piano superiore una parte dei vani sono pavimentati ed intonacati. Il terzo piano completamente allo stato grezzo .

Caratteristico fabbricato a forati della edilizia residenziale anni 70, davanti è possibile parcheggio e area verde, esistendo una corte e pertinenza unica di proprietà del fabbricato.

Ottima posizione servita dall’ ampia strada di via Taverna.

Posizionato in un contesto di negozi e locali nella prossima Largo Taverna e zona Cantoniera.

Il fabbricato ricadente nel Comune di Carunchio considerato fino a pochi anni fa uno dei “ Borghi più belli d’Italia” che vede la presenza di emergenze architettoniche e padronali  dei Turdò e dei Castelli, che sovrastano l’intero corpo fabbricato del Comune , in un contesto architettonico che ne fa uno dei borghi particolari e caratteristici dell’Abruzzo meridionale.

Altra prospettiva del fabbricato

Nella realtà comunale oltre alle caratteristiche architettoniche dei palazzi nobiliare , sono presenti alcune chiese di particolare pregio, nella chiesa madre San Giovanni Battista è presente  un organo barocco del ’600.

A livello imprenditoriale della realtà comunale ci sono produttori  di ventricine e  aziende di vendita di tartufi e prodotti del bosco e sottobosco. Il paese è dotato di una piscina comunitaria e di un parco naturalistico, primario in tutto l’Abruzzo citeriore.

La titolarità del bene ha subito tutti i passaggi e le volture stabilite dalla legge.

Prezzo di vendita molto interessante e trattabile € 71.500,00

Per informazioni rivolgersi a:

Foto d'interno della casa

TURDO’ & COMPANY S.A.S. DI ANTONIO TURDO E C.

GESTIONE IMMOBILIARE- COMPRAVENDITA FABBRICATI-LOCAZIONE IMMOBILI SIA DI PROPRIETA’ CHE DI TERZI- SISTEMAZIONI CATASTALI E PROPRIETARIE-

Pianificazione finanziaria per gli investimenti d’impresa- Finanza agevolata –Richiesta di contributi a fondo perduto-Indagini di studio e commerciali- Centro di assistenza fiscale.

Via Ferruccio Parri n.8-66050 San Salvo (CH) – Tel.3331077384- email: comitatoprotrignina@virgilio.it-

Via II Vico Umberto I n.23 – 66050 Carunchio(CH) .

Iscritto Albo U.I.C. della Banca D’Italia n. 13269 come “Mediatore Creditizio”-

Esperto dei fondi strutturali e della politica di coesione e di sviluppo nelle regioni meridionali avendo pianificato progetti di finanziamento a valere sui bandi della 488/92- Patti Territoriali- Legge R.77/2000-Fondi FESR- Legge 215/92. 

Candidato alle elezioni europee.—sito: www.vastesenews.it .

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie