pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Economia

In un mondo pieno di squali, Turdò consiglia di essere formiche

Redazione - Pubblicato il 29 dicembre 2015

Sempre più forti sono le frodi e gli inganni, o se volete gli atti di sciacallaggio finanziario  ai risparmiatori, agli investitori, agli utenti ed agli automobilisti.

Nella giornata di ieri ho incontrato due utenti che hanno perso complessivamente circa 200 mila euro con le obbligazioni subordinate acquistate ad una nota banca della provincia di Chieti.

Lo sconforto è grande ed anche la rabbia. L’inganno pepetrato da dipendenti distratti o conviventi ha indotto molta gente a fidarsi di chi non si doveva fidare.

Sempre ieri ho invece ricevuto la notifica che due aziende assistite dalla mia società di consulenza aziendale per gli investimenti d’impresa hanno ricevuto il finanziamento regionale ed europeo del fondo perduto, quindi soldi da non restituire.

Nell’ultimo mese abbiamo sbaragliato la concorrenza assicurativa con prodotti dal costo bassissimo e sempre più conveniente.

Per tutto ciò che vi necessita nel mondo dei servizi e della consulenza, per avere un sostegno reale ai vostri diritti contro i vessatori come Equitalia , SOGET eccetera, per ricevere un vero e proprio aiuto, sia normativo che pratico,  alla tua idea imprenditoriale, per essere sicuro di poter contare su una assistenza a 360°  rivolgetevi a:

 

FINANCIAL CONSULTING SERVICE di Antonio Turdò*

Pianificazione finanziaria per gli investimenti d’impresa- Finanza agevolata –Richiesta di contributi a fondo perduto-Indagini di studio e commerciali- Centro di assistenza fiscale- Vendita e locazione immobili- Assistenza utenti vessati dalle società di riscossione coattiva.

Via Ferruccio Parri n.8-66050 San Salvo (CH) – Tel.3331077384- email: comitatoprotrignina@libero.it-

 Iscritto Albo U.I.C. della Banca D’Italia n. 13269 come “Mediatore Creditizio”-

  • Esperto dei fondi strutturali e della politica di coesione e di sviluppo  nelle regioni meridionali avendo pianificato progetti di finanziamento a valere sui bandi della 488/92- Patti Territoriali- Legge R.77/2000-Fondi FESR- Legge 215/92.

Candidato alle elezioni europee.—sito: www.vastesenews.it

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie