pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Economia

Anche la RAI a Oratino per Turdò ed i Vampiri della Trignina

Redazione - Pubblicato il 17 febbraio 2014

Da destra nel tavolo dei relatori: Nicola Brunetti, Luca Fatica in piedi, Antonio Fatica, Antonio Turdò e Ferdinando Onorato

Si è svolta ieri ,domenica 16 febbraio 2014, con inizio alle ore 18,00, presso l’Auditorium Comunale di Oratino, in via Sotto Giardino, la presentazione del libro dal titolo “I VAMPIRI DELLA TRIGNINA”, sottotitolo – Fatti e misfatti dell’autovelox in Italia – di Antonio Turdò.

Alla stessa hanno presenziato e partecipato Luca Fatica, Sindaco di Oratino, Ferdinando Onorato,Presidente Proloco Oratino, Nicola Brunetti, Presidente Associazione A.Giovannitti, Antonio Turdò, il Presidente del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise nonchè autore del libro.

 La presentazione è stata moderata  giornalista RAI  Antonio Fatica, che ha condotto mirabilmente con domande serie e qualitative il dibattito.

E’ stata una seria occasione per dialogare sulla sicurezza stradale, sulla prevenzione e sulla legalità nell’uso degli strumenti elettronici di controllo e sullo stato manutentivo della viabilità territoriale,inun bell’ auditorium che ospita sempre eventi culturali, domenica scorsa si è tenuta una rappresentazione teatrale, sintomo di una vivacità fuori dal comune nella comunità di Oratino.

La manifestazione è stata ripresa dalla RAI Molise che manderà il pezzo in onda oggi.

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384-  comitatoprotrignina@virgilio.itfinancialturdo@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie