pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Cultura

Turdò e Borrelli a Cupello, nel covo dei Vampiri della Trignina!!!

Redazione - Pubblicato il 13 marzo 2014

Il Presidente Antonio Turdò

Prosegue l’attività di presentazione del libro ” I Vampiri della Trignina”. Questa volta sarà a Cupello, considerato da tutti gli addetti come il covo dal quale è partita, ideata e progettata tutta la macchina della gestione degli autovelox, vere e proprie azioni di macelleria sociale che hanno reso sempre più povere le famiglie degli automobilisti sia abruzzesi,molisani e di tutta l’Italia.

In questa presentazione il Presidente Turdò sarà accompagnato dal famoso giornalista della RAI e corrispondente dall’estero( gli Stati Uniti d’America)dott. Giulio Borrelli, amico e sodale nella difesa dei deboli contro la casta.

Il giornalista Giulio Borrelli

le organizzazioni, gli automobilisti , i dirigenti politici sono invitati a partecipare!!!

 

INVITO

 

Gentile automobilista,

 

domenica 16 marzo 2014, con inizio alle ore 17,30 presso il ristorante “La Volpe e l’Uva”  di Cupello, presenteremo il libro dal titolo “ I VAMPIRI DELLA TRIGNINA”, sottotitolo –Fatti e misfatti dell’autovelox in Italia- di Antonio Turdò.

 

Sono previsti i seguenti interventi:

 

Autore               Antonio Turdò

 

Il giornalista       Giulio Borrelli

 

Editore              Marco Solfanelli

 

Sarà una occasione per dialogare sulla sicurezza stradale, sulla prevenzione e sulla legalità nell’uso degli strumenti elettronici di controllo e sullo stato manutentivo della viabilità territoriale.

 

Tutti sono invitati a partecipare

 

Il Presidente Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384-  comitatoprotrignina@virgilio.itfinancialturdo@virgilio.it siti: www.italiaunita.ccwww.vastesenews.it;

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie