pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Cultura

Sempre più forti e convinti ricorriamo al Giudice di Pace per la tutela degli automobilisti

Redazione - Pubblicato il 23 settembre 2015

Il Presidente Turdò con gli avvocati Giacomucci e Mugoni

Sempre più forti e convinti ricorriamo al Giudice di Pace per la tutela degli automobilisti

Oggi è arrivata la sentenza di un altro ricorso  presentato e tutelati dal Comitato PROTRIGNINA da un  automobilista che aveva subito il verbale dal Comune di Dogliola sulla SS 650 cosidetta Fondo Valle Trigno, la strada che unisce San Salvo a Isernia.

Il multato era Riccio Pasquale di Pterella in provincia di Caserta ed aveva subito un verbale dalla polizia municipale di Dogliola che gli aveva inferto una sanzione di 168 euro e la decurtazione dei punti dalla patente ai sensi e per gli effetti dell’art.142 comma 8 del C.d.s.

Il Comitato attraverso l’ufficio legale retto dalla dall’Avvocato Isabella Mugoni del foro di Vasto ha contestato il verbale e si è rivolto attraverso un ricorso all’ufficio del Giudice di Pace di Vasto. Il Giudice di Pace -dott.ssa Lucia Anello ha accolto il ricorso sulla base della mancata prova della taratura, decisione presa a seguito della pronuncia della Corte Costituzionale sentenza n.113 del 18 giugno 2015.

Quindi il ricorrente Riccio P.  non dovrà pagare la sanzione amministrativa e non gli potranno decurtare i punti dalla patente. Il verbale è stato elevato dalla P.M. del Comune di Dogliola.

La Presidenza del Comitato esprime il plauso per questa sentenza che mette sempre in chiaro la fondatezza dei nostri dubbi e sospetti sulla legalità della postazione, ringrazia il Giudice Anello della sua specchiata trasparenza nel dispensare giustizia e calorosamente ringrazia l’avvocato Mugoni per l’impegno profuso in favore degli automobilisti.

Il Presidente Antonio Turdò

 San Salvo, 23 settembre 2015

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

Sito: www.vastesenews.it

Questa e-mail ti e’ stata inviata da  ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE quale titolare del trattamento.

ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE non e’ responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

Non rispondere direttamente.
Se non desideri piu’ ricevere da parte di ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE  comunicazioni promozionali  sociali e/o informative relative alle proprie attività comunica la tua intenzione.

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie