pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Cultura

Il Presidente Turdò sollecita gli automobilisti a richiedere il rimborso delle multe di Vinchiaturo

Redazione - Pubblicato il 15 luglio 2015

Il Presidente Turdò durante una recente conferenza stampa

Il Presidente Turdò domani sarà a Campobasso per incontrare gli automobilisti in relazione ai verbali emessi dal Comune di Vinchiaturo

 

Nella giornata di domani giovedì 16 luglio il  Presidente del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Antonio Turdò si recherà sia ad isernia che a Campobasso.

Alle ore 9,00 circa incontrerà l’avvocato Michele Iadisernia per conoscere gli esiti dei ricorsi effettuati contro le cartelle pazze di Equitalia per i verbali emessi dal Comune di Cantalupo nel Sannio, pensiamo che molte cartelle saranno annullate o ridotte.

Nella stessa mattinata è previsto poi un incontro presso il CSA-Fiadel con Feliciantonio Di Schiavi per verificare alcuni ricorsi di Macchia D’Isernia, dove continuano a giungere notizie sempre più confortanti per gli automobilisti ricorrenti.

 

Alle 10,30 circa ci sarà la presenza presso lo studio Ferri di Campobasso, in via G.Mazzini 112, III piano, che seguirà ad oltranza, dopo aver depositato altri 9 ricorsi alla Prefettura di Campobasso, contro i verbali emessi dalla Polizia Municipale del Comune di Vinchiaturo, che è bene ricordare sono tutti da annullare essendo presenti  negli stessi verbali dati e riferimenti in palese contrapposizione a quanto stabilito dal Codice della strada e dai Regolamenti attuativi del Ministero dell’Interno.

 

Si aggiunga a ciò che come anticipato tra pochi giorni sarà avviata la messa in mora del medesimo Comune per coloro che hanno pagato nel 2014( i verbali suddetti sono tutti da rimborsare) e quindi invitiamo gli automobilisti di tutta l’Italia a dare un grande segnale di legalità nel richiedere indietro quanto dovuto. Noi non siamo buoni solo a pagare o farci spremere come limoni.

 

San Salvo 15 luglio 2015

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie